Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
:aloha:
Anche il pacco di M.Luisa è arrivato a destinazione!!
Mille grazie, carissima!! Tutto splendidamente splendido!!!
Dovrò nascondere la bambolina quando verrà a trovarmi Eleonora perchè altrimenti me la chiederà e io non saprò dirle di no... occhio non vede.. cuore non duole...
Veramente bello!! Da te ti assicuro non mi aspettavo nulla di più... ancora GRAZZZZIEEEE!!
Bacionisssssimi!!
Grazie mille malù.........swappare con te è sempre un piacere!!!!!!!!!:yes!:
Ovviamente sono molto contenta che quanto ti è arrivato ti sia piaciuto. Sono stata attenta a leggere le tue preferenze e così sono felice di averci preso, questa è la mia soddisfazione!!!:stellina-danzatrice
La bambolina te l'ho mandata perchè hai scritto che ne fai collezione, ma fanne l'uso che vuoi, se la vuoi dare ad Eleonora, durerà poco perchè si rompe, ma W Dio!!!!:baciobimbo:
-
-
Anna , ma sei proprio curiosa !! ^_^
io son curiosa di vedere cosa ricevero' °_° a dire il vero , ora sto iniziando a pensarci ^_^
-
Vero, mi incuriosisce vedere cosa avete realizzato per ogni senso. :lingua-dolce:
Mi piace tantissimo guardare cosa la vostra fantasia vi ha portato a realizzare.
-
uhm.. ma e tu quando pensi di partecipare ???? ^_^
-
appena abbatto un pò di UFo!!! :ahahah: Ma mi piace troppo stare alla " finestra!"
-
Malù la mia abbinata ha ricevuto il mio pacco il gg dopo l'invio, c'è da aggiornarlo in prima pagina.
Buon fine settima a tutte.....................sono curiosa anche io di vedere le foto.
-
ragazze, quanti pacchi mancano ancora da portare a destinazione? Non vedo l'ora di ammirare tutto cio' che avete realizzato con le vostre manine creative!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
ragazze, quanti pacchi mancano ancora da portare a destinazione? Non vedo l'ora di ammirare tutto cio' che avete realizzato con le vostre manine creative!!!
:aloha:
Nella prima pagina della discussione trovi ala situazione dei pacchi...
Felice serata!!!
-
Mancano ancora due spedizioni ? Su ragazze che qui siamo curiose e vogliamo vedere le foto ............vi ricordo che il termine ultimo per spedire è passato già da ben tre giorni.