Malù puoi segnare che melodhy ha ricevuto?
Visualizzazione Stampabile
Malù puoi segnare che melodhy ha ricevuto?
Passo in velocità per confermare la spedizione del mio pacco... causa problemi personali mi è stato impossibile farlo prima e neppure avvisare, ma non preoccupatevi, ora il mio SWAP è in viaggio... :mrgreen:
syssy5
La mia abbinata ha ricevuto stamane alle 11 il mio pacco :)
sono sempre più curiosa di aprire il mio pacco e di vedere le foto di tutti gli altri regali :regalino:
:yes!:
si si si !!!
il pacco di Manuela e' arrivato alle 11 a destinazione ^_^ !
E che pacco !! Grazie davvero cara Manuela il tuo quadro e' davvero bello e confezionato professionalmente , fa gia' mostra di se nel mio ingresso ^_^ Grazie per tutti gli oggetti e per il cioccolato °_° si posson mai rifiutare cioccolato e the alla vaniglia ?!?
Grazie cara , e' stato davvero divertente partecipare a questo swap !!
Grazie alla cara malu' !!!
:) E' stato un piacere immenso swappare con te cara Nadia e felice che il quadro ti sia piaciuto...!!! Nemmeno io so rifiutare cioccolato e the alla vaniglia ;) Un abbraccio ed alla prossima avventura insieme. Un grazie in particolare alla cara Malù...!!!
:aloha:
Ho guardato dove si trova il mio pacco...Ieri la mia swappina non era in casa... era di nuovo in consegna nel pomeriggio... spero arrivi domattina... swppina mia sii in casa!!
Serena serata!
Il mio pacco partirà domattina... È lì in attesa da qualche gg . Arriverà presto dalla mia swappina