Ma che brava malù!!!!
io ho trovato oggi un oggettino per l'olfatto...un senso è pronto :entusiasta:
Visualizzazione Stampabile
io devo ancora cominciare!!!!!!!!!!!! ma sarò puntuale!!!!!!!!!!!!!!!:sguardo-micioso:
olfatto ce l'ho
tatto ce l'ho
gusto ce l'ho
vista sono a metà
udito manca :entusiasta:
un saluto a tutte:smack!:
- Vista: fatto
- Olfatto: comprato
- Udito: devo farlo
- Tatto: devo farlo
- Gusto: devo comprarlo!!!
Sono a buon punto direi!!!!!!
:aloha:
Iniziato l'hadmade!! Mi piace troppo.. mi sa che avrò molto dispiacere a mandarlo alla mia swappina... o ne faccio uno anche per me!!
serena giornata!!
:aloha:
Appello urgente
Qualche swappina, dopo aver aver dato conferma dell'avvenuta conoscenza dei dati della propria swappina, si è fatto uccel di bosco..
Ricordo a tutte che il Regolamento delle iniziative prevede di partecipare attivamente allo swap anche con interventi, almeno settimanali, sulla discussione ...
Sereno week end!!
:) Felice giornata a voi tutte!!!! Mi spiace se non ci sono stata in questi ultimi giorni ma ho molte preoccupazioni per il mio papà che è stato operato x un tumore.
Io sto già organizzandomi per lo swap...ho tante idee x la testa...e sono certa riuscirò a trovare tante cosette carine x far felice la mia abbinata. Comunico sin d'ora per correttezza nei confronti di tutte voi che dal 18 aprile al 4 maggio non sarò presente perchè parto x Merano a trovare il mio papà! Auguro x tanto anticipatamente tantissimi auguroni di Buona Pasqua a voi e famiglie. Un abbraccio
Manu
Presente all'appello!! per il momento non ho ancora iniziato ma non appena ultimo uno swap con scadenza imminente mi dedicherò anche a questo
Ciao a tutte.
Io ho già quasi tutte le idee in testa, ma non ho ancora iniziato perchè devo prima finire altri swap. Ma sarò pronta al momento giusto.........ho un'abbinata molto importante!:entusiasta: