ricevuto abbinamento !!!!!!!!!!!:wooo::invio-fiori:
vado aleggere le preferenze della mia abbinata
Visualizzazione Stampabile
ricevuto abbinamento !!!!!!!!!!!:wooo::invio-fiori:
vado aleggere le preferenze della mia abbinata
Abbinamento ricevuto. Sono molto felice. Aggiornato anche la mia scheda delle preferenze.
Buon lavoro a tutte, allora, :give-me-five:
Ricevuto anch'io l'abbinamento....grazie!!!!:ammirazione-miciosa
Abbinamento ricevuto, vado ad aggiornare la mia lista di preferenze... :mrgreen:
syssy5
aggiornato il mio profilo, spero basti,altrimenti ditemelo pure. ho letto varie e varie volte il profilo della mia abbinata e molte idee mi sono venute, spero solo di riuscire in tutte, altrimenti penserò a un piano B. buona giornata a tutte
ho iniziato :stellina-danzatricein tempo non si sa mai! meglio finire prima e poi.......... non vedo l'ora di vederlo finito.
:tidoilcuore: un saluto a tutte
buongiorno swappine avete già iniziato? io no ma sto raccogliendo le idee...
volevo finire prima l'handmade di un altro swap con scadenza più ravvicinata e poi dedicarmi a questo..
un abbraccio
:aloha:
Sto cercando il soggetto, che ho ben chiaro, da inserire nel mio handmade... ma li trovo tutti troppo grandi!! Ma non demordo.. lo debbo assolutamente trovare!!
Felice serata!
ho iniziato i lavori, sono partita con un handmade per la vista, come dicevo se non risulta troppo complicato l'assemblaggio pensavo di realizzare anche un secondo handmade, ma è presto per decidere. buona giornata
:aloha:
Ho trovato!! debbo preparare lo schema poi parto!! Ho già le cosette per l'udito ed ho trovato qualcosa per il tatto, ma non mi convince... mi guarderò ancora un po' in giro!
Felice giornata!