Pacco chiuso, foto spedite alla madrina, prenotato spedizione...il corriere arriva martedi a prendere il pacco perchè lunedi sono a Milano!
Swappina mia preparati!!!
PS: Stela ho inviato anche le tue foto..smack!
Visualizzazione Stampabile
Pacco chiuso, foto spedite alla madrina, prenotato spedizione...il corriere arriva martedi a prendere il pacco perchè lunedi sono a Milano!
Swappina mia preparati!!!
PS: Stela ho inviato anche le tue foto..smack!
Che meraviglia i pacchi già arrivano, il mio partirà settimana prossima oggi compro il dolcetto e poi debbo solo impacchettare tutto.
Ho cambiato un po' di cosine rispetto all'idea iniziale ma adesso sono soddisfatta
:ammirazione-miciosa Eccomiiii...buon sabato ragazze!!!! Io ho finito il mio hand made e ne sono soddisfatta!!! Spedirò entro la data...devo ancora aggiungere delle cosette!!! Purtroppo in questi giorni sono super indaffarata con lo straordinario elettorale in ufficio..ahimè!!! Un abbraccio
Buon inizio settimana...
pacco spedito!!!!swappina mia aspetta il postino :occhiolino5:
malù ti ho mandato foto..
un abbraccio ary
Pacco chiuso oggi arriva il corriere per ritirarlo. Malú nel pomeriggio ti inviò le foto e il codice. Sempre che la connessione me lo permetta mi salta di continuo :(
i miei cinque sensi sono arrivati,ringrazio bluenady per tutto soprattutto visto il momento per lei difficile, ovviameente anche le mie bimbe ringraziano!!!!
son felice sia arrivato !!
e' sempre un piacere incontrarti negli scambi !!
a presto amica swappina !! ^_^
Confermo il ritiro del mio pacco (grazie alla mia vicina che se ne è occupata visto non ero in casa oggi)
Malù ti ho mandato codice e foto.
bene bene...i 5 sensi stanno arrivando alla grande!!!!:scimmia-brava: