Visualizzazione Stampabile
-
oh ... ma oh ... ma grazie malu' !!!
questo e' uno swap interessantissimo , che e' stato fatto prima del mio arrivo ...
accipicchia malu' come posso non partecipare ?!?
letto e approvato il regolamento !!! ^_^
sto perdendo il conto degli swap , aiutooooo !!! ^_^
-
Uh che bello ecco finalmente due coraggiose megghyne che mi fanno compagnia, cominciavo a sentirmi sola in elenco.
-
cara Malù, mi piacciono le tue proposte sempre...ho dato un occhio al post dello swap passato, tutti i sensi sono chiari, tranne il tatto, non riesco a capire anche guardando le foto, scusatemi....se mi chiarisci il dubbio sarò dei vostri...un bacio a tutte
-
:aloha:
Per il tatto può essere una cosa gradevole da toccare.. un piccolo peluche... una matassina o una stoffina particolare ... io ho aggiunto un po' di paillettes ad una piccola trousse di velluto...
A presto!!
-
Anch'io ero titubante x quanto riguardava il tatto ... Ed ora ho deciso di buttarmi :)
Cara malù regolamento letto ed approvato :)
Questo swap mi ha letteralmente colpito , vado ad aggiornare le preferenze , in questi ultimi mesi le mie passioni si sono ampliate...
appena accendo ilpc ti mando i dati
-
Brava Stella, non te ne pentirai questo swap è davvero bello e anche se sembra complicato alla fine non lo è.
-
Mi piacerebbe ragazze... Ma gli impegni che ho preso, per quanto le scadenze siano lunghe, iniziano a diventare troppi uff... Essendo cmq l'iscrizione entro marzo mai dire mai, vi farò sapere
-
:aloha:
Aspettiamo anche te!!
Serena serata!
-
allora mi sono convinta, non so ancora bene cosa preparerò/comprerò per il tatto, ma aspetto l'illuminazione. inizio con dire letto e approvato il regolamento dati in partenza
-
Brava Noema e benvenuta tra noi......chi altro si aggiunge?