neropanzy (04-06-2012)
neropanzy (04-06-2012)
Evvai!!! Abbiamo già formato un bel gruppetto!
E voi ragazze! Cosa aspettate ad iscrivervi??? heheh![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
creakiara (05-06-2012)
dai ragazze non esitate,divertitevi con noi!!!!![]()
creakiara (05-06-2012)
Ci ho pensato e in teoria dovrei avere tutto agosto per completare lo swap!!
Quindi.. Mi iscrivo!!! :-)
Ovviamente letto e accettato il regolamento!!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
creakiara (06-06-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
tata1984 (06-06-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
M.Luisa56 (06-06-2012)
anche io vorrei partecipare.
Volevo sapere però alcune cose:
io sono nuova qui, quindi non conosco i gusti di nessunaquindi x capire i gusti della ragazza vado a leggere cosa ha scritto nel profilo, giusto?
perdonate l'ignoranza ma cosa significa: posta tracciabile ?
Dobbiamo praticamente fare una borsetta porta trucco, a nostro modo, senza seguire nessuna linea guida, giusto ?
Poi.... volevo dire che io ancora non sono molto brava, quindi il mio lavoro sarà sicuramente di bassa qualità .... lo volevo dire xkè magari si può partecipare solo se esperte, nn vorrei deludere la mia futura compagna
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si dovrai leggere i gusti della tua abbinata nel suo profilo!
La spedizione andrà fatta verso il corriere o per posta compilando gli appositi moduli per l'invio dei pacchi, e ti verrà rilasciato un foglio dalla posta dove ci sarà un codice e collegandoti sul sito delle posto potrai seguire il percorso del tuo pacco e sapere se è stato consegnato o no o dove si trova.
Potrai usare la tecnica che tu vuoi, l'importante è restare nel tema dello swap e per quanto ti è possibile rispecchiare i gusti dell'abbinata.
Per quanto riguarda l'esperienza lavorativa non ti preoccupare siamo in molte sullo stesso piano,l'importante è divertirsi!Non è una gara a chi lo fa più bello!
Cmq se ti vuoi iscrivere devi aspettare un mese dall'iscrizione al forum,siamo quasi arrivati! Ti aspettiamo!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Segnalibri