Possiamo metterlo a dieta..... :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Ragazze anche io ho finito tuttooooooooo,che bello!!!!!
Visualizzazione Stampabile
come sei veloce anche tu mammaemu!! solo io non ho ancora iniziato? ho le idee un po' confuse, pensavo fosse più facile.....:triste:
Non sei sola Stay io devo rifinire e oggi mi so dimenticata di andare in merceria tanto ho detto ci vado domani ma domani è domenicaaaaaaaaa che nervi......:color-ciao:
:al-pc:anche le foto fatte!!!
:ciao-ciao:
Ciao swappine, io questo fine settimana sono riuscita ad iniziare il mio "oggettino" e sono soddisfattissima, mi manca solo delle rifiniture..poi probabilmente ne faro' un altro, mi piace troppo...e ho gia' anche l'idea del bigliettino, ma il grosso e' fatto!!!!
Baciottoni a tutte:baciii:
Ragazze ho fatto le foto!!!!!!!!!!!!! cosa dici Neropanzy invio????:arrossire:
Ma che brave swappine!!! Già finito!!!
Io stasera continuerò il mio handmade e in realtà ne avrei iniziato anche un altro, che spero incontri i gusti della mia abbinata!!!!
buona serata!!
Wow ma che brave swappine, gia' ad inviare le foto:)
Ieri sera ho finito il mio primo handmade...eh si perche' ormai voglio fare anche il secondo...lo so sono matta da legare...ma visto che tempo ce n'e' lo faccio;)
Sono proprio felice del risultato, spero con il cuore che la mia swappina lo apprezzera', ci ho lavorato davvero con l'anima:)
un bacione a tutte, non vedo l'ora di vedere tutti i vostri capolavori!
Io ho già finito da un po' di tempo, quindi nei prossimi giorni spedirò le foto alla madrina.