Eccomi, ragazze, come promesso ho appena inviato le foto alla nostra madrina:)
Baci a tutte, buona serata.:cuoco-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Eccomi, ragazze, come promesso ho appena inviato le foto alla nostra madrina:)
Baci a tutte, buona serata.:cuoco-ciao:
Brava Barbara!!
sei ormai pronta per spedire quindi!!!
Qualche ritocco finale e dovrei esserlo pure io!!!
buona notte e buon venerdì!!!
Quasi finito ^_^
Lunedì arriveranno le foto e la spedizione!! =)
E stamattina mi è venuta una bella idea x il biglietto... sxo solo di riuscire a realizzarla in tempo ;)
Bacini a tutte e buonissima giornata =)
Che bello ragazze!!! :D
La data di spedizione si fa sempre più vicino! :) Ma io già sto vedendo alcuni lavori (eh si! io posso :D ) e devo dire che diventiamo sempre più brave! :D
Io ho finito tutto!!! :D Swappina mia te lo ripeto è il mio primo lavoro di cucito,scusa se c'è qualche imperfezione,ho fatto del mio meglio! :) comunque non deve essere tanto maluccio,qui me lo vogliono rubare! hihi
eh già,ci siamo!!! la data si avvicina e la spedizione si avvia allo sportello postale.Anche per me prima esperienza con lo swap e con la tecnica che ho usato quindi anche io chiedo pietà alla mia swappina....
Finito anche io!! Domani mio marito mi porta la scatola, così impacchetto e martedì spedisco!!
swappina mia, spero tanto che non rimarrai delusa... :-/
domani invio le foto dal lavoro!!
Buona notte e buon inizio settimana!! :-)
Ciao a tutte ragazze, anch'io credo che domani spediro', devo trovare una scatolina dove mettere tutto;)
Baci a tutte
carissime....devo trovare il tempo per il biglietto e per lo shopping.... Poi spedisco...credo giovedì, non prima. Domani e mercoledì sono lontana da casa per un concenrto e saranno giornate perse dal punto di vista creativo....perdonatemi!
Ciao ragazze! Non vi preoccupate,per la spedizione c'è tempo fino al 15! :D
Oggi non ce l'ho fatta,ma domani vado in posta! :D Swappina mia preparati! :D
portatrucco ultimato, oggettini presi, ora manca solo il bigliettino.....:occhiolino4: