Dai,dai non preoccuparti l'importante è non demordere :patchwork:
che belloooooo!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Fatto anche shopping per la mia abbinata!!! Come sono contenta!!!:vittoria:
mancherebbe il bigliettino e da completare quel l'altro handmade improvvisato e poi spedire!!!! ^_^
Spedito foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!!!!:al-pc:
oh ma come siete veloci, io devo completare l'unico hand made ma quasi quasi ne faccio uno velocissimo non so poi mi manca solo il biglietto. Comunque spedisco in tempo tranquilla swappina mia...
Ciao ragazze, ieri sera ho finito il secondo oggettino...sono soddisfattissima del risultato...pensate che mio figlio ha detto "no mamma, non regalarlo a quella persona, tienilo tu, e' troppo bello"!!!:ridere6:..ed io gli ho detto "tranquillo amore, perche' un'altra tata sta preparando qualcosa di bello anche per me;) e allora ha detto "ah ok, allora mandaglielo pure!!!
Mi ha fatto ridere a crepapelle, che tenero;)
Quindi stasera sotto col biglietto e poi shopping:)
Barbara dai un bacio al piccolo Gabriele da tutte noi tate che ci scambiamo i regalini.
finalmente ci sto lavorando anch'io!! :arrossire:
cucirò a mano perchè non ho macchina da cucire, ma non è un lavoro troppo lungo per cui dovrei farcela a stare nei tempi!!
baci alla mia swappina!!!!!!!!!:occhiolino4:
ok ragazze, handmade finito!!!!!!! è una cosina semplice semplice, speriamo piaccia alla mia swappina! adesso sotto col bigliettino ed il resto!!!:smack!:
Ciao ragazze, ho finitooooooooooo e sono ultrafelice del risultato:)
Spero con il cuore che lo sara' anche la mia swappina;)
Stasera faccio le fotine e le mando alla madrina,
Baciotti:kissoflove: