Bhè io direi che ono a metà e fin ora la realtà combacia con l'immagginazione, domani spero di fare un'altro passo ma per ora sto ancora senza macchina e quindi tutto a mano...
Visualizzazione Stampabile
Bhè io direi che ono a metà e fin ora la realtà combacia con l'immagginazione, domani spero di fare un'altro passo ma per ora sto ancora senza macchina e quindi tutto a mano...
ragazze anche io ho iniziato e spero di finirlo domani,al massimo dopodomani..... che bello!!!!! ho preso anche le cosine da mettere dentro..... che emozione :regalo:
Io ho avuto dei contrattempi UFFFFFFFFFFFFFFFF
ma fortunatamente ho le idee chiare :) Inizio oggi ^_^
Bacini a tutte!!!!
IO ho finito già da un po', aspetto solo di spedire.:regalo:
aggiornamento al volo: l'hand made è pronto....domani shopping!!! Yeppa!!!
Io ho iniziato dalla fine :D
MISSIONE KIKO COMPIUTA CON ESTREMA SODDISFAZIONE ^___^
:spesa:
Wow, complimenti ragazze, siete velocissime:)
Brava Crysania, anch'io a breve andro' li a fare shopping;)
Riguardo l'hand made...mi sa che alla fine ne faro' due...perche' mi piace l'idea iniziale ma mi e' venuta un'altra idea a cui non voglio rinunciare...:ridere6:
swappina mia preparati, oggi pomeriggio compro l'ultima cosetta che mi serve per iniziare;)
Spero solo di "azzeccare" il colore....
baciotti
Brave swappine! :D Sono proprio contenta!!! Leggo con piacere,che chi più chi meno,siamo quasi tutte in direttura d'arrivo! :)
A me sono rimaste le ultime rifiniture,e nel frattempo mi è venuta un'altra piccola idea da realizzare! Speriamo che mi riesca bene!!! ;)
Che bello ragazze, avete quasi finito anche in questo swap.
Monica se dovessi aver bisogno di aiuto per le foto non esitare a chiedere.
Buon proseguimento a tutte