Ho comprato il "contenitore" per i trucchi, e ho qualche idea su come realizzarlo, ma ancora sono in alto mare. Aspetto di vedere i gusti della mia abbinata, devo finire un altro swap e poi......c'è ancora tempo:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ho comprato il "contenitore" per i trucchi, e ho qualche idea su come realizzarlo, ma ancora sono in alto mare. Aspetto di vedere i gusti della mia abbinata, devo finire un altro swap e poi......c'è ancora tempo:smack!:
Carissima !!! non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata!!!
ho un paio di idee,ma aspetto ..... non vorrei fare una scelta troppo
affrettata...chissa' chi avro'? un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!:kissoflove:
si,si ragazze manca poco e sapremo la nostra abbinata chi sarà..... :smack!:
Eccomiiii...ci sono anch'io,letto e approvato regolamento,adesso "parte" il pm:give-me-five:Non potevo perderlo questo swap....fa parte del mio lavoro!!!!!:occhiolino5:
:color-ciao:
Che bello swappine, siamo un bel gruppetto!!Evviva, non vedo l'ora di sapere la mia abbinata, ho mille idee, ma prima devo sapere "i suoi" gusti;)
baciotti a tutte
ciao ragazze, io tanto per cambiare sono in alto mare, però vorrei fare una proposta, visto che si tratta di uno swap nel quale, almeno penso, si invierà uno o più prodotti per truccarsi, perchè non aggiungiamo i nostri gusti anche in fatto di colori per i trucchi? o almeno quello che non vorremmo ricevere, a me per esempio non piace molto il rossetto rosso, cioè è molto bello ma io non mi sentirei mai di portarlo....
che ne dite??
Ciao Anto, io la trovo un'ottima idea;)
Per quanto mi riguarda, mi trucco in modo leggero, uso eyeliner nero, un po' di mascara, mi piacciono molto quelli con i brillantini...adoro l'ombretto sul bianco e sul celeste che brilla...Rossetto non lo uso, ma mi piacciono molto i color carne, rossi mai:)
baciotti;)