Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Monica ci sto pensando.... mi tenterebbe fare questo sal!! anche coi tempi penso di starci, ho un po' di cosette da fare ma fare una cartelletta non è tanto impegnativo!
in fondo penso andrebbe bene anche una cartelletta tipo quella del sal di betty.. o no??
e poi un'altra cosa, aggiungiamo anche qualche trucco per la nostra abbinata??:dubbio-3:
Va bene anche quel tipo di cartelletta! :D Possiamo eseguire ciò che più ci piace! L'importante è restare nel tema proposto!
Poi si,se si vuole aggiungere qualche trucco siamo libere di farlo! :D
-
ok grazie Monica, ci penso sù allora, ti faccio sapere, sei stata motlo gentile baci!
-
Citazione:
stay62
ok grazie Monica, ci penso sù allora, ti faccio sapere, sei stata motlo gentile baci!
Va bene!! :D Ti aspetto eh!
Buona giornata!
-
si certo hai ragione letto è approvato il regolamento un pm in arrivo per te ciaoooooooooooooooooooo
-
Citazione:
marisol09
si certo hai ragione letto è approvato il regolamento un pm in arrivo per te ciaoooooooooooooooooooo
Aggiunta!!! :D
-
Ciao monica ti ho appena inviato i miei dati, pare non manchi niente ho letto e approvo il regolamento.
Ma la pochette può essere fatta anche secondo i miei gusti o deve esser rispettato il gusto dellabbinata?
Ti chiede questo perchè potrei anche cominciare a prepararla prima di conoscere l'abbinata?
-
Citazione:
creakiara
Ciao monica ti ho appena inviato i miei dati, pare non manchi niente ho letto e approvo il regolamento.
Ma la pochette può essere fatta anche secondo i miei gusti o deve esser rispettato il gusto dellabbinata?
Ti chiede questo perchè potrei anche cominciare a prepararla prima di conoscere l'abbinata?
Aggiunta! :D
L'idea sarebbe di rispecchiare i gusti dell'abbinata (per quanto sia possibile) ma non è obbligatorio!!! :D
-
mi piacerebbe partecipare anche a me,posso?:maglia:
-
Anche a me piace tantissimo questo swap!!
Ci penso ancora un pochino dato che c'è tempo pero! :-)
-
Citazione:
mammaemu
mi piacerebbe partecipare anche a me,posso?:maglia:
Ciao mammaemu!
Hai tutti i requisiti per partecipare! :D
Quindi,se vuoi mandami i tuoi dati e la conferma di aver letto il regolamento,e ti aggiungo!!! :D