Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tata1984
Anche a me piace tantissimo questo swap!!
Ci penso ancora un pochino dato che c'è tempo pero! :-)
Ok Rosa! Noi siamo qui che ti aspettiamo!! :D
-
ci penso....mi piace questo swap e la tempistica è lunaga......vediamo....
-
Citazione:
maramaramara
ci penso....mi piace questo swap e la tempistica è lunaga......vediamo....
Ti aspetto eh! ;)
-
io ci sn anche perche con gli altri sn in scadenza ...ciao bellissimoooooo:cuore1:
-
Questo Swap mi intriga molto, anche perchè mi piace truccarmi e una bella pochette, magari ricamata, mi piacerebbe davvero.
Ci penso un altro po'.........:dubbio-3:
-
dai Luisa!! così io non sarei l'unica "nongiovane" (leggasi tardona) che si iscriverebbe!!
io al contrario di te non amo molto truccarmi, però ogni tanto mi piace pasticciare un po'!!
e poi ci son sempre le figlie.....:occhiolino2:
-
Citazione:
stay62
dai Luisa!! così io non sarei l'unica "nongiovane" (leggasi tardona) che si iscriverebbe!!
io al contrario di te non amo molto truccarmi, però ogni tanto mi piace pasticciare un po'!!
e poi ci son sempre le figlie.....:occhiolino2:
Ahahahahahah:ahahah::ahahah: Mi piace la definizione "nongiovane" che ci hai dato!!!
Sì a me piace molto truccarmi e lo faccio con garbo, ma con molta accuratezza. Mia figlia invece si trucca ma non ci perde troppo tempo e viene da me a "fregarmi" i trucchi, lei invece dice che le do i miei scarti.......
Dai, va bene, se ti iscrivi tu lo faccio anch'io!
-
dai allora buttiamoci!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino2:
-
Citazione:
neropanzy
Ciao mammaemu!
Hai tutti i requisiti per partecipare! :D
Quindi,se vuoi mandami i tuoi dati e la conferma di aver letto il regolamento,e ti aggiungo!!! :D
graziiiiiiieeeee!!!! allora in arrivo i miei dati :give-me-five: sono emozionatissima già....
-
Citazione:
mindcreativity
io ci sn anche perche con gli altri sn in scadenza ...ciao bellissimoooooo:cuore1:
Ok,sono felicissima! :D
Aspetto i tuoi dati e la conferma di adesione! :D