Aiutooooooooooooooo swappina!!!! Vogliono rubarmi ciò che sto creando per te! Ancora non è finito,e qui già c'è a chi se ne vuole impossessare!!! Mi sa tanto che una volta finito lo dovrò mettere in cassa forte in attesa della spedizione! :D
Visualizzazione Stampabile
Aiutooooooooooooooo swappina!!!! Vogliono rubarmi ciò che sto creando per te! Ancora non è finito,e qui già c'è a chi se ne vuole impossessare!!! Mi sa tanto che una volta finito lo dovrò mettere in cassa forte in attesa della spedizione! :D
Ragazze ho trovato un pattern mooolto carino per la mia trousse.... adesso provo a cucirlo....spero solo di riuscirci senza troppi intoppi....io e la macchina da cucire abbiamo un rapporto amore odio un po' strano....Vi tengo aggiornate!
Ragazze !!!!!!!!!!! non sò come dirvelo????????????
mà ho finitooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
spero che piaccia alla mia swappina,
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino7:
Che bello!!! Splendore hai già finito!!! :D Bravissima!!!!
Si Chiara,è la prima volta che uso la macchina da cucire! Pensa mia madre è riccia,le ho fatto venire i capelli lisci!!! ahah
Ragazze pure io ho la macchina da cucire!!!!!!!!!!!
sono anni che non la uso!!!!!!!!!! con tutti questi swap!!!!!!!!
bisogna che la metta di nuovo al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccione a tuttte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao belle, io all'inizio volevo usare la macchina da cucire...ma adesso mi è venuta un'idea che può essere realizzata anche senza...quindi mi sa che opterò per quest'ultima soluzione, spero solo che venga come si deve!
Non vedo l'ora di iniziare!
Un bacio a tutte
:singer:Anch'io finito!Devo solo "abbellire":ahahah:
Io ho preso la materia prima, domani probabilmente inizio!
Buona serata a tutte!