Forza minù , svelaci il segreto
bentornata !! ^_^
La scadenza del 13 dicembre si avvicina, ormai manca poco ....... siamo solo in 9 e secondo me sarebbe meglio arrivare a 10 ...... nessuna si aggiunge!?!? Non siate timide!!!
anastasia.tatalo (02-12-2013), elda (02-12-2013)
Sono assolutamente d'accordo, non va mica bene se siamo dispari!! No no no!!! Iscrivetevi, iscrivetevi!!
Intanto io sto facendo il conto alla rovescia, non vedo l'ora di iniziare! Madrina Anastasia, se ho capito bene noi sapremo per chi fare il lavoretto, ma non chi lo farà per noi, giusto? E ce lo farai sapere per mp? Wow....
ciao a tutte mi incuriosisce molto questo tipo di iniziativa.
MI piacerebbe partecipare, ma non ho ben capito il secondo punto dove dice "Uno o più oggetti che abbiano come oggetto l'animaletto della nostra swappina"
Anche questi fatti a mano?
Non so se sono in grado di fare lavoretti abbastanza carini da essere votati poi per il palio :P
in realtà non so neanche se ho raggiunto i 30 messaggi
Indecisaaaaa
elda (02-12-2013)
anastasia.tatalo (02-12-2013)
Come ha scritto Elda, il primo oggetto deve essere hand made, mentre al secondo punto si richiedono oggettini a tema; qui e per il bigliettino siamo libere di acquistare o di fare a mano quanto richiesto.
Sono convinta anche io che tu sia molto brava. Quindi la decisione sta a te. Noi ti aspettiamo...
mi unisco volentieri allora....... l'animale che scelgo è la rana mi piace e non è difficile trovare spunti
ora mando mp con i miei dati
il mio primo swap ..emozionata
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
elda (02-12-2013)
lidiatara1 (03-12-2013), sefora (02-12-2013)
Segnalibri