Ciao ragazze!!! Io sono a buon punto!!! :)
le idee ci sono tutte, la realizzazione a metà hihihhihihi :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze!!! Io sono a buon punto!!! :)
le idee ci sono tutte, la realizzazione a metà hihihhihihi :)
ed io riprendo in mano il progetto , direi domani , ma son a buon punto con tutto ^_^
Domani, che è la mia giornata dedicata agli hobby, senza interferenze di lavoro, ultimerò il lavoro che avevo iniziato le domeniche precedenti, poi farò un po' di shopping dedicato alla mia abbinata.
Così al momento delle spedizioni sarò pronta.
Buon week end a tutti.
Ciao ragazze, io ho finito il primo oggettino handmade, ma mi frulla in testa un'altra cosuccia che sicuramente farò:)
Un bacione a tutte quante e buon fine settimana!!
Ragazze non vedo l'ora di spedire!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
quando arriviamo verso la fine siamo proprio curiose...:occhiolino5:
Ciao a tutte anch'io sono pronta per spedire e non vedo l'ora :color-ciao:
oggi devo assolutamente dedicarmi al bigliettino...la scorsa settimana sono stata in erboristeria e ho comprato i fiori secchi per il riempimento...buonissimi!!!solo a tenerli nel sacchetto mi hanno profumato la macchina!..poi stavo pensando di fare un hand made aggiuntivo...ma non so se ci riuscirò a realizzarlo....
Ciao Vale, senza volerlo hai risposto ad una domanda che stavo per fare:)
ovvero dove comprate il "riempimento" dei vostri sacchettini;)
bacioni!
siiiii sono moolto felice!!!
ho fatto con soddisfazione il mio bigliettino profumato!!dopo vari esperimenti, stoffe buttate e insuccessi son riuscita a realizzare una cosa che mi piacesse molto!...
eh...anche l'hand made aggiuntivo!!!..ehm chiedo scusa alla mia swappina, ma in questa tecnica non son molto afferrata..in più alcune manine curiose hanno voluto dare il loro contributo..oggi termino la fase dei piccoli ritocchi e poi posso confezionare il tutto, così, salvo imprevisti di travaglio , il mio pacco profumato è pronto!!!!
quando mi son iscritta a questo swap ho pensato "devo fare un sacchettino profumato....sarà veloce..." invece mi è piaciuto così' tanto che ho iniziato a creare, creare, creare.....e non mi fermerei più!! :ciao-ciao:
Ciao a tutte, finalmente ho comprato il "ripieno" ed ho profumato in modo delizioso la mia borsa!!! e anche camera mia!!!:ridere6::ridere6:
Ormai sono a buon punto, manca solo "l'assemblaggio":)
mi sono divertita moltissimo a preparare questo swap;)
un bacio a tutte
brave le nostre compagne di swap!!! anche io sarei a buon punto vediamo se magari cambio idea all'ultimo!!!! baci
@Vale!!!!!!!!!!!!!! mi hai incuriosito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono molto contenta per te'!!!!! un abbraccio grande!!!!!!
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...ZR3dXS6aGYtzWU a tutte le amiche di questo swap!!!!!!!!!!!!!!
a me manca ancora il bigliettino e vorrei aggiungere qualche altra cosina i sacchetti gia sono assemblati sto aspettando un'altro po per riempirli non vorrei che sfumasse tutto il profumo prima di spedire il tutto !!!!!!
@ Splendore grazie!!! una Buona Pasqua anche a te!!!:miacara:
ho finito!!!!!!ora aspetto solo il giorno per spedire!
Buona Pasqua con tutto il cure a tutte voi amiche mie e compagne di swap:)
http://www.drogbaster.it/pasqua/pulc...ona_pasqua.gif
Ciao a tutte amiche e compagne di swap, siete carinissime e Auguro a tutte Felice Pasqua
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...Bq5oNXhxfzlmBF
:tidoilcuore:Carissime...sono in partenza fino al 7 Aprile. Porterò con me..il mio lavoretto da ultimare. Auguro a voi ed alle vostre famiglie una Serena e Gioiosa Pasqua!!!
ragazze io oggi ho preso altre cose e riempirò i sacchetti auguroni a tutte voi e le vostre famiglia buona pasqua!!!!!!!!!!
@ didi ciao!!!!!! ho le foto pronte!!!!!!! ma non ho il tuo indirizzo mail per spedirtele!!!!!!!!!!!!!!!
aspetto!!!!!!!!!! e ti ho mandato anche un mp !!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguroni a tutte voi e alle voste famiglie di buona Pasqua,
ho fatto il biglietto...ci avviciniamo..
:puntocroce:buona Pasqua a tutti!!!:abbraccioforte:
Ho spedito le foto alla madrina!!!!!!!!!!:al-pc::smack!:
Ciao ragazze, credo che stasera anch'io ultimero' il biglietto cosi posso chiudere il pacchetto!:ballo:
un bacione a tutte voi
Io ultimerò tutto in questi giorni. Però c'è ancora tempo.
buon giorno a tutte!!! la data di spedizione si avvicina, ricordatevi di fare la foto ed inviarla alla madrina di quanto avete preparato, se qualcuna non ha la mia mail lo comunichi a me stessa tramite mp, grazie, e al momento della spedizione tramite mail o mp mi darete numero di conferma della raccomandata, baci a tutte e buon divertimento!!!
Che bello anche per questo swap si sta avvicinando la fine..............sono talmente curiosa di vedere cosa vi siete inventate per stupire la vostra abbinata.
Io ho aggiunto un altro handmade e sono soddisfattissima del risultato, spero tanto che alla mia swappina piaccia! :D
Visto che c'è ancora tempo per la spedizione, ho in mente un'altro progettino, ce la farò? :)
Che emozione ragazze ... questo è il mio primo swap ed è già arrivato alla scadenza! Buon fine settimana a tutte :smack!:
Bene ragazze, ci siamo quasi alla spedizione:)
auguro a tutte voi uno splendido fine settimana!
http://digilander.libero.it/sissugra...ek/w%20(5).gif
anche io ho quasi tutto pronto...oggi pomeriggio ho riempito i sacchetti e fatto un altro pensierino profumoso....domani spero di ultimare il bigliettino e confezionare il regalino che ho preparato oggi....Un abbraccio ary
ragazze a me manca solo il bigliettino che finirò al + presto e spedirò bacioni!
Ciao a tutte ragazze:)
Ho appena chiuso il pacchetto e in settimana prenoto la spedizione:)
baci a tutte e
http://www.auguriebigliettigratis.it...adomenica1.jpg
Pure io sono pronta per la spedizione!!!!!!!!!!!
speriamo d'aver accontentato la mia abbinata!!!!!!!!!!!!!!
foto inviate!!
stamattina ho chiuso il pacchetto, settimana prossima spedisco.
anche io tutto pronto,faccio foto e spedisco!!!
Ho fatto la foto del mio pacco profumoso, Didi ti ho inviato la mail. Domani credo prenoterò per la spedizione
Ciao a tutte
tutto pronto , tutto pronto e foto inviate ^_^
ci siamo....... ci siamo quasi !!!!