Brava Vale sei già avanti con i lavori, io so già cosa fare ma non ho ancora iniziato e poi ho il dubbio come te sul da farsi per profumare il biglietto... solo una mezza idea, spero vada bene!
Visualizzazione Stampabile
Maria Luisa, spero tu stia meglio, in bocca al lupo!!!
Ragazze, ringrazio veramente tutte quante per gli auguri di guarigione che mi avete fatto. Siete fantastiche e mi sento molto amata e incoraggiata:smack!:
Devo ancora iniziare quasto swap, ma c'è ancora tempo e ho già alcune ideuzze, spero carine per chi le riceverà.
M. Luisa sono contenta tu stia meglio!!!!!!!!!!!:al-pc:
Brave le mie swappine!! Auguri a m.luisa, un bacione! Buona continuazione a tutte starete facendo meraviglie come sempre... Io ho lo schema del sacchettino, a breve inizio anche io...:tidoilcuore:ciaooooo
Ragazze sono molto avanti pure io!!! la profumazione la prenderò in ultimo
pure io così arriverà fresca!!!!!!!!!!!!!!! mi devo organizzare per il biglietto !!!
un abbraccione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque...
_ il mio hand made è pronto da tempo...come già detto aspetto la fine per inserire la fragranza....
_ di oggetti a tema ne ho acquistati uno...ma ho già in mente cos altro aggiungere
_ il biglietto???!! scusate, ma non ho molte idee.....si tratta di un biglietto hand made che dev essere profumato, giusto??! ma come lo profumo??! ho in mente qualche biglietto da realizzare in tema con l'hand made ma non so come profumarlo!.....:dubbio-3:
opsssss..
mi era sfuggito il particolare del biglietto profumato ^_^ , inizio a perdere colpi mi sa ...
ma forse so come rimediare ...
Ragazze per fare il biglietto profumato io pensavo di fare....
- un biglietto fatto da noi ,metterlo in una busta con un po' di porpoury profumato
con l'essenza che piace alla nostra abbinata,
- un biglietto sempre fatto da noi,e mettere un talloncino che si trova nelle profumerie,
con il profumo che potremmo avere noi a casa!
che ne dite?io usero' una di queste tecniche!!!!!!!!!!!!!!
Direi che sono entrambi ottimi metodi;)
Ciao a tutte io devo dire che ho già finito di preparare tutto, devo solo fare le foto e aspettare di spedire!
@ Splendore: Per quanto riguarda il biglietto le tue sono ottime idee e io ... farei una cosa simile :occhiolino5:
Ragazze!!!!!!!!!!!!! ho finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi manca solo il biglietto,che aspetto in ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono molto soddisfatta!!!!!!
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!!:smack!::smack!::smack!:
anche io ho quasi finito stranamente mi sono buttata subito nell'idea e devo dire di essere soddisfatta!!!!
wau ma siete tutte super velocissime avete messo il turbo?? io ancora non ho iniziato perchè ce tempo ora sto facendo prima i bfc e poi inizio anche se ho comprato qualcosina!!
Anche io sono dedicata ai BFC..però ho già qualcosa per lo swap...tutto profumoso...
Chissà chi sarà la mia swappina indaffarata??!:fiorixte:
stamattina mi son svegliata con un'idea!!!! e se faccio bollire della stoffa da ricamare con delle erbe aromatiche o fiori....dite riesco a profumarla abbastanza per fare un bigliettino??!! farò delle prove!!
@Vale :sicuramente si profumerà, ma anche si colorerà se la stoffa è bianca, perchè il the colora! Bella idea:occhiolino2:
Wow, ma che brave!!!!! :ooohhh:
Io sto finendo un altro swap, poi comincio a preparare questo. Ho già pronte le idee in testa e il materiale è lì che mi aspetta per essere lavorato.
Anche per il biglietto ho un'ideuzza!!!
Il mese di Marzo sarà dedicato alla realizzazione di questo swap!!!
Anche io sono a buon punto..
Un pensierino è finito, devo solo riempirlo con la profumazione, cosa che farò appena prima di spedire...
Ho un'altra idea in testa, che penso di incominciare nel week end..
Il biglietto lo profumerò con un gessettino profumato, che ho già preparato...
Un abbraccio ary
:stretta-di-mano:Sera ragazze!!!! Io inizierò questo sabato e mentre sono fuori sede farò anche qualche acquisto per la mia swappina....baciiii
terminato...sono pronta a spedire ma aspetto ancora un pò per voi, bacioni a tutte!
io ora sto iniziando a fare i sacchetti au che velocità ragazze mie mi mettete paura hahahahah !! ho comprato alcune cosine ma comunque ce tempo!!
Ho preparato anch'io alcune cose, ma non è ancora finita lì.......ho altre idee per la testa cara swappina abbinata. :miacara:
Tanto per chiedere :dubbio-3: a chi ha già provato con le spedizioni ,cosa è meglio usare come posta tracciabile più veloce e sicura per la spezione dello swap? Raccomandata, posta prioritaria...
Grazie mille ciao :ciao5:
Betty le spedizioni per gli swap devono essere tracciabili, quindi la posta prioritaria non va bene perchè non lo è.
Puoi utilizzare: raccomandata semplice, raccomandata 1, i vari pacchetti che offrono gli uffici postali..oppure affidarti ad un corriere.
Personalmente preferisco sempre affidarmi a quest ultimi, di quelli che posso prenotare online: fin ora mi son sempre trovata benissimo!...evito le code negli uffici postali, il ritiro avviene a casa, son efficienti e minor costo, il che non è male!..l'unica pecca è che devi stare a casa ad aspettare il corriere, perchè puoi programmare il giorno ma non l'ora esatta.
Sono d'accordo completamente con quello che scrive Valentina. Io, solitamente uso SpedireWeb, veloce, sicuro e comodo:
Ecco il link:
Spedire pacco » Spedizione Pacchi in Italia da 6,98€ 100% sicure con Spedire Web, il corriere espresso facile e veloce.
ma esiste anche questo:
Spedire pacco » Spedizione pacchi con corriere espresso a 5,45€
Valuta quello che ti piace di più.
Grazie mille a tutte e due ragazze, siete state molto gentili, mi avete veramente dato delle idee in più. Non ho mai provato ad usare i corrieri, sembra veramente comodo se vengono addirittura a casa a ritirare il pacco, però bisogna procuracela noi la scatola inquesto caso, vero? Ciao e grazie ancora :smack!::iloveu::iloveu::iloveu:
Ciao ragazze, anch'io con M.Luisa e Vale uso i corrieri, dopo le ultime delusioni delle poste...
In effetti il servizio e' comodissimo e soprattutto puntuale! e ne vale la pena anche per il costo:)
Un bacione a tutte!
Io ancora non ci ho provato...................dovrò decidermi.
Ma' quante cose si impara con megghy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????
Io sono pronta per spedire,devo solo comperare la profumazione!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!:occhiolino7:
:occhiolino4:Finito stasera il sacchetto....Settimana prossima inizio con gli acquisti...il biglietto per ultimo invece...baciiiii
io ho finito i sacchetti ma devo ancora comprare le profumazioni e fare il bigliettino wau ragazze che velocità!!!!!!!!!!
Ciao ragazze, da domani iniziero' anch'io a lavorare per questo magnifico swap:)
Ma ho gia' tutto pronto, materiale e idee;)