:stretta-di-mano: Ricevuto anch'io...e ne sono felicissima...baci a voi tutte e buona creatività!!!!!
Visualizzazione Stampabile
:stretta-di-mano: Ricevuto anch'io...e ne sono felicissima...baci a voi tutte e buona creatività!!!!!
Scusate il ritardo, abbinamento ricevuto !!!
si parteeeeeeeeeee
abbinamento ricevuto anche io grazie !!
ciao a tutte carissime swappine!!!
volevo chiedervi un favore di controllare ognuna di voi le proprie preferenze sul profilo, inserire le profumazioni che vi piacciono e chi invece si è mantenuto sul vago per cortesia indichi almeno una delle tante profumazioni che piacciono, molte swappine si trovano in difficoltà grazie a tutte per la collaborazione, un bacione.
m.luisa56 mi dai conferma dell'abbinamento? grazie.
Ciao a tutte! :)
Io sul profilo non ho messo una fragranza che mi piace in particolare, perchè amo sperimentarle tutte! :D
Le indicazioni troppo vaghe mettono molto in difficoltà le swappine...sono convinta che sia veramente difficile che si gradisca qualsiasi profumazione.
Non indicare nulla in questo senso fa correre il rischio che la propria abbinata realizzi qualcosa che poi non sarà gradito...è un vero peccato ,dal momento che in uno swap si cerca sempre di rispettare ,nel limite del possibile,i gusti di che riceverà il regalo.
Secondo me sarebbe veramente auspicabile che ,chi non lo ha ancora fatto,dia una qualche indicazioni sui propri gusti in fatto di profumi.
Mi dispiace se con quanto avevo scritto ho messo in difficoltà la mia abbinata, ma è vero, non ho un fragranza preferita, amo cambiare spesso la profumazione perchè quando mi ci abbituo non la "sento più". Sarò strana, ma amo veramente testare tutte le fragranze.
Comunque per non mettere nessuno in difficoltà, adesso modificherò il mio profilo.
Scusatemi ancora!
Non ti preoccupare Monica,la mia era una considerazione di carattere generale...tu non sei l'unica a non avere espresso preferenze.
:cuore1:
Scusate se intervengo ma credo sia da rispettare e ritenere valida anche la preferenza di non avere preferenze profumose....................se si scrive così significa che qualsiasi cosa si riceva andrà bene, non credo tu debba scusarti Monica se ti piace sperimentare tutte le profumazioni senza averne una preferita, e non trovo giusto che tu debba necessariamente metterne una rimani pure quello che hai scritto nel profilo la tua abbinata sicuramente potrà sbizzarrirsi a creare per te tutto ciò che vorrà
Ho radunato il materiale e le idee..e tra una crocetta e l'altra per il corredino mi dedico a questo swap..oggi ho fatto il primo acquisto "profumoso/mangereccio"
Wow Vale, sei già all'opera?
Manca ancora cosi tanto tempo che per adesso mi sto dedicando completamente ai BFC;)
La spedizione è per aprile, giusto?
un bacio a tutte voi
si anche io mi sto dedicando ai bfc..e a qualche swap....:give-me-five:
Ciao a tutte io sto terminando il mio ultimo fiocco nascita e tra poco inizierò con questo swap perchè ho già trovato cosa fare! Attenda swappina mia :occhiolino5:
Un bacio
io non ho iniziato ma ho già l'idea moooolto chira per cui aspetto di sapere solo il colore.... baci
io stamattina sono andata al negozietto che ha di tutto è di + per acquistare delle cosine per i bfc ma ho visto un sacco di cose profumose sono stata tentata e ho comprato degli estratti per me ahahahaha ma mi sono venute un sacco di idee !!!
ho aggiornato nel profilo le mie preferenze profumose ...
Ciao Anna69 mi fa piacere che hai inteso la mia frase solo per far ridere, perchè era quello il mio messaggio! Infatti intendevo "Attenta che ti combino con profumi e ricami"... ehi ma non posso rivelare cosa sto facendo :silenzio:
ciao a tutte:occhiolino:e buon lavoro
Molto bene ho un po' di idee!!!!!! ho già dato una controllata a un po'
di profumazioni!!!!! sono tutte molto allettanti devo stare attenta!!!!!!
il profumi mi invogliano tutti!!!!!!!!! un abbraccio a tutte e buon fine settimana!!!!
:color-ciao:Buon pomeriggio ragazze!!!
Anch'io mi sono già messa all'opera.....spero piacerà alla mia cara abbinata!!!!
Buon sabato ragazze!!
anche qui c'è un sole che sembra primavera ma fa un freddo...
ho iniziato anche io a fare un pò di acquisti profumosi ed ho qualche idea per l'handmade..
Un abbraccio
Ragazze scusate la mia assenza, soprattutto chiedo scusa a didi, che mi ha sollecitato a rispondere se avevo ricevuto il nome della mia abbinata in questo swap.
Purtroppo la mia assenza è dovuta al fatto che sono stata ricoverata in ospedale d'urgenza per una polmonite e altri problemini per circa 10 giorni. Mi hanno dimesso sabato scorso e solo oggi però posso collegarmi con voi e dirvi questa cosa.
Non avendo alcun numero di cellulare delle moderatici, ( e nemmano di altre amiche), non ho potuto avvisare che ero in ospedale e il computer non mi sembrava il caso di portarlo (anche perchè non ne avevo proprio voglia...).
Quindi, ho ricevuto l'abbinamento, sono molto felice di essere tornata, e allora via allo swap.........
@ Maria Luisa mi spiace immensamente!! ti auguro di cuore di riprenderti al più presto. un abbraccio
Ieri sera ho continuato e fare e disfare....:furioso: mi sto cimentando in una tecnica nuova....e...devo riuscirci!
Cara MariaLuisa spero che tu stia meglio...in ogni caso riguardati .
Un abbraccio.
@Maria Luisa ti faccio tantissimi auguri per una buona guarigione!!!:occhiolino5:
Maria Luisa bentornata tra noi e mi raccomando riguardati e guarisci presto!!!! baci
Maria Luisa!anche io ti faccio tantissimi auguri di una pronta guarigione!!!!!!http://c.universalscraps.com/files/i...arisci_011.gif
Mi accodo alle forumine per augurarti una pronta guarigione e promettici di riguardarti per essere di nuovo qui con noi a croccettare!
Un bacio
accipicchia Maria Luisa ^_^
spero il peggio sia passato , auguri !!!
M.Luisa mi dispiace molto! Spero che il peggio sia passato! Guarisci presto! :)
Sono veramente molto soddisfatta!!! ho appena finito il sacchettino!!ho impiegato più tempo del previsto ma son contenta di essere riuscita a realizzare questa nuova tecnica!!!wooowww!!!!
Ora non mi resta che acquistare "l'interno profumato" (anche se aspetterò all'ultimo per confezionarlo così la mia swappina lo riceverà ben profumato!), qualche oggetto a tema....e...il bigliettino???!:dubbio-3: devo ancora pensare a come farlo e profumarlo!
buona continuazione a tutte!!
Bentornata MariaLuisa!! Non stramazzarti troppo e cerca di guarire bene per non fare ricadute..
Un abbraccio ary