Anche io ho impacchettato il tutto! spedito la foto..spero sia arrivata...mi manca solo da spedire..:occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho impacchettato il tutto! spedito la foto..spero sia arrivata...mi manca solo da spedire..:occhiolino2:
Ciao ragazze!
Io credo che lunedì andrò in posta! :D
Salve ragazze sono pronta pure io!!!!! penso che andrò pure io lunedi' a spedire!!!!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!!!
Ciao a tutte ragazze!!!ho appena prenotato la spedizione con spedireweb...perciò martedi la mia swappina dovrebbe ricevere:)
:paccoinarrivo::paccoinarrivo::paccoinarrivo:
Ragazze, ricordate i le foto.... Grazie a coloro che me le hanno già inviate domani aggiorno la lista, e poi comunicate i la spedizione in privato e la ricezione, lo so forse sono ripetitiva, ma a volte sono cose h sfuggono...
baby, splendore.....ma il tigrotto? Sono curiosa, e nella vostra firma.... È una coincidenza ho un qualche significato....? Sapere iooooo....
ciao a tutte non sono sparito ma ho trovato finalmente casa allora sto incasinata tra scatoloni pittura mattonelle e tutto il resto ma anche io per la settimena prossima spedisco ho tutto pronto solo il bigliettino mi manca lo farò tra stasera e domani un bacione!!
Anche io ho tutto pronto... domani faccio le foto e lunedì spedisco...Buon week end a tutte
uuuuhhh scusatemi! adesso con il pc non li vedo più, sarà stato una ripetizione sull'ipad a volte succede... anche con gli avatar e con le icone dei forum non ti dico cosa mi combina, ok come non detto, ci siamo fatte due risate e un innocente OT, baci.
Ciao a tutte ho appena prenotato la spedizione del pacco con Spedireweb anch'io e per la prossima settimana la mia abbinata dovrebbe ricevere tutto! :paccoinarrivo:
Foto già inviata tramite mail a didi, ora ti mando un mp per i dati della spedizione. Ciao
:cuore1:Ciao ragazze...io spedirò prossima settimana....manca ancora qualcosina da aggiungere.....baciiiii
Eccomi qui, :ciao-ciao: non sono sparita e non ho dimenticato lo swap, ho avuto qualche inconveniente ma sono quasi pronta, se non ci sono intoppi, dopo il colloquio con i professori di Silvia, penserò al biglietto, il resto è pronto !!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sapete perchè partecipo agli swap??!!
perchè quando ne viene proposto uno che mi piace e mi iscrivo mi sento veramente felice e aspetto con ansia di sapere il nome della mia abbinata..finalmente gli abbinamenti e la "rincorsa" alle preferenze della mia abbinata..il piacere di creare qualcosa per qualcuno che realmente può capire il tuo impegno, e la tua passione!
poi si avvicinano le spedizioni...ed è sempre un' ansia...speri di aver realizzato al meglio il tuo swap, di riuscire ad accontentare la tua abbinata....e infine.....l'emozione che provi quando ricevi il tuo pacchetto!!!
di chi sarà mai??! leggi subito il nome....siiii siiii so chi è!!!!!e corri in casa, lasciando perdere tutto quello che stavi facendo per aprire il tuo pacchetto...
e una meraviglia ti lascia sempre senza parole!!!! che bello sapere che c'è qualcuno che ti conosce solo virtualmente e sa renderti così felice!!!come fa una persona a conoscerti cosi bene? a sapere cosa realmente ti piace?!eppure persino mia mamma ancora non sa cosa mi piace...e sbaglia sempre regalo!!
...insomma...avete capito???!! ho ricevuto il mio swap!!!!!!!
grazie infinite Nadia, grazie di cuore, credimi non so quali parole utilizzare al meglio per esprimere la gioia che ho provato quando ho ricevuto il tuo pacchetto!!!mah.....quante meraviglie!!e sono arrivate giusto in tempo, visto che con questo timido sole mi è venuta voglia di grandi pulizie!! presto i tuoi splendidi sacchettini (ma quanti ne hai preparati??!) troveranno posto nella mia cabina armadio!
e il diffusore d'ambiente è già collocato nel soggiorno appena ritinteggiato!
per non parlare dello splendido amigrumi per la mia bambina...so la renderai felicissima quando tornerà dall' asilo!..le matassine, i piccoli charms.....il biglietto profumato...grazie di tutto!:tvb3:
cara Vale
semplicemente grazie per le tue parole ^_^
una piccola spiegazione : ho chiesto il permesso alle madrine di spedire subito , in modo non dovessi preoccuparti inutilmente di quando ricevere , una piccola accortezza insomma ^_^ , visto ti vogliamo un mondo di bene e ci preoccupiamo per te !
E' stato un grande piacere :abbraccio:
:cuore1: grazie infinite!
oppss dimenticavo...ho prenotato il corriere per domani!
Che bello leggere la tua emozione Vale:)
hai proprio ragione, partecipare agli swap e' un'emozione bellissima!
Ciao ragazze! :)
Che bello già arrivano i primi pacchetti! :D
Io purtroppo oggi non sono potuta andare in posta (non sto un granchè bene), domani ci manderò mia madre! hihi
Didi domani ti mando le foto e il numero della spedizione!
Un bacio a tutte!
@ Vale leggere le tue emozioni ,mi hanno rallegrato la giornata,e ti posso dire con tanta onestà che quello
che hai scritto,penso che faccia parte di tante altra swappine compresa mè!!!!
viva gli swap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono appena ritornata dalla posta!!!!!!!!!!!!!! domani il mio pacco parte!!!!!!!!!!!!!
spero d'aver accontentato la mia swappina,ho lavorato con gioia per lei!!!!
leggendo bene le sue preferenze,un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ didi mp per te'!!!!
Che bello ragazze il primo pacco è già arrivato e gli altri sono quasi tutti in partenza io come sempre non vedo l'ora di ammirare le foto delle vostre creazioni.
Baciotti
Anche il mio pacco partirà domani mattina...swappina mia tieni d'occhio il postino...spero che rimarrai contenta di quello che riceverai... Didi foto e numero di spedizione in arrivo!! Un bacione ary
Anche io ho spedito tutto!foto,pacco e numero di pacco..ciaoooo
Questa mattina ho spedito! :D
Swappina mia preparati! :)
spedito ieri!!!
Che belle le tue parole Vale mi hanno commosso :pianto3:
Ragazze il mio pacco è partito ieri a mezzogiorno:paccoinarrivo:, attenta swappina mia sta per arrivare ... sono molto emozionata:yes!:
Vale hai espresso esattamente quello che provo anche io!tutto l'impegno che mettiamo nel leggere il profilo della abbinata..la curiosità di sapere se le piace..verissimo tutto!!!brava!!!:fiorixte::cuore1:
Ho appena controllato il codice tracciabilita' ed il mio pacco risulta in consegna proprio oggi!!!!swappinaaaaa, preparatiiiiii:)
Valentinaaaaaa.grazie tutto meraviglioso,profumato .e come gia' ti ho scritto tutto al suo posto al riparo dalla mia tribu' devastatrice :) .Grazie ,grazie grazie.non merito tanta meraviglia. ogni volta è un emozione forte mi dico sara' come l'altra volta ed invece mi sbaglio sempre.Perchè ogni volta l'emozione è forte ma diversa non so come descriverla ma è cosi. Grazie per il tempo che mi hai dedicato.un abbraccio grande grande .
concordo con voi,è sempre una grande emozione aprire l pacco e trovare un pensiero fatto col cuore ma anche la gioia di creare per qualcuno di speciale.... io conto di spedire domani.... baci
Oggi ho prenotato il Corriere che verrà domani a ritirare il pacco per la mia Swappina. :regalo:Domani scriverò un post di conferma.
Madrina sto per mandarti una mail con foto e n° di spedizione.
scusate ragazze ma io spedirò venerdi o sabato sono incasinata di brutto tra casa è il matrimonio di mio cognato non ci sto capendo niente un bacione!
Erano le 4 di oggi pomeriggio,stavo ricamando per uno swap......suonano alla porta,
era il postino!!!!!!!!!!!!!!!!! era un pacco per mè!!!!!!!!!!!!!!! felice!!!!!!!!!!!!!!!! come una bambina!!!!!!!!!!!! (grandicella) GRAZIE baby!!!!!!!!!!!!! tutto meraviglioso!!!!!!!!!!! ho già
messo i sacchetti ogniuno al proprio posto,così quando apro penso a te' cara amica,il cestino con il pourpurì nella stanza dove lavoro,e il biglietto profumato insieme a tutti gli altri,
grazie di tutte queste belle cose,non mi sono dimenticata della bottiglietta profumata,
l'ho data a mia figlia che l'ha messa nella sua stanza,spero non ti dispiaccia,
un abbraccio grosssssso!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
Betty!!!!!!!!!!!Ho ricevutooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeee il cuore è già appeso in cucina! che profumo nell'aprire la scatola!!!!!
Ciao ragasse :) conto di spedire domani pomeriggio al massimo venerdi ,domani ho un funerale se torno presto provvedo domani in mattinata.scusate per la mia assenza ma sto periodo spero passi infretta.un abbraccio a tutte
Monica!!!tesoro!!!!non sai che piacere mi fa leggere le tue parole, mi sono commossa!!!
Non e' la prima volta che preparo uno swap per te...ed ero felicissima di farlo anche stavolta!!
certo che mi fa piacere che hai dato il profumo a tua figlia!!significa che ha apprezzato anche lei:)
e sono felicissima che ti sia piaciuto tutto, avevo paura di aver fatto troppo poco, ma evidentemente quello che ho fatto ti e' piaciuto ed e' questo quello che conta!
Ti voglio bene amica mia!:kissoflove:
Ho spedito questa mattina...swappina mia tra poco riceverai anche tu...
Ho inviato le foto a Didi.
spedito oggi pomeriggio!!! occhio swappina che c'è posta per te..... baci
:abbraccioforte:Ciao ragazze!!! Io spedirò il mio swap lunedì......baciiiiii
Benissimo!!!!sono felice di leggere che la mia swappina ha ricevuto!!!!
ora manca pochissimo e potremo vedere tutte le nostre creazioni!!!
bellissimo swap, brava Didi!