M.Luisa56 (27-05-2013)
Che bello Silvia hai conosciuto una swappina!!!che emozione....
M.Luisa56 (27-05-2013)
Io ho ricevuto a Napoli e i miei mi hanno mandato una foto del GRANDISSIMO PACCO RICEVUTO *_* da quello che ho potuto vedere è meraviglioso!!!!
Non so chi sia la mia swappina perchè non hanno aperto il biglietto, ma voglio iniziare a ringraziarti x tutto quello che mi hai mandato!!! Poi quando venerdì lo vedrò dal vivo saprò meglio ringraziarti.
Baciniiiiiiiii
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bhe!!!!!! ragazze penso che Stela abbia avuto due swap in una botta unica!!!!!!!!
grande emozione!!!!!!!!!!!!!! sono molto contenta che due Amiche di MEGGHY si siano conosciute!!!!!!!!!!!
grande Maria Luisa 56!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
M.Luisa56 (27-05-2013)
Eccomi qua......svelato il mistero delle frasi "oscure" della settimana scorsa.
In realtà questo pensiero di andare direttamente da stela a portarle lo swap, ce l'ho da quando l'ho scelta..........per due motivi. Il primo che ha delle preferenze che coincidevano col mio hobby preferito, poi perchè avevo promesso ad un nostro amico di famiglia che ha un ristorante nello stesso paese di stela, di andare a pranzo da lui.............allora mi son detta: Beh, unisco l'utile al dilettevole!!!!!
Ho suonato al campanello, si è presentata una signora un po' perplessa e incuriosita...allora ho chiesto: sei Silvia?... e lei ha detto: sì. (mi ero preparata una bella busta rossa, contenente lo swap, con su scritto: Swap Il mio hobby preferito da M.Luisa56....) al che, ho alzato la busta e ho detto: questo è per te!!!
Allora ci siamo abbracciate e il resto potete immaginarlo. Non avevo molto tempo, ma le ho promesso che tornerò a trovarla presto, e lo farò!!! E' stata una bellissima emozione conoscerti Silvia, sei una persona gentile e carina, ma ti conoscerò meglio.
M.Luisa56 (28-05-2013)
Ragazze ho spedito stamattina ora mando le foto a malu sperando che col il tel ci riesco swappina mia scusa il ritardo ma il tuo pacco è in viaggio! !!!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Segnalibri