Anche io domani mattina spedisco, vorrei dire alla mia swappina di non mandarmi a quel aese quando riceverà il pacco...ci ha pensato mio marito a nastrare il pacco :ammy:
foto mandate, domani mando a malù anche il codice di tracciabilità!
Visualizzazione Stampabile
Anche io domani mattina spedisco, vorrei dire alla mia swappina di non mandarmi a quel aese quando riceverà il pacco...ci ha pensato mio marito a nastrare il pacco :ammy:
foto mandate, domani mando a malù anche il codice di tracciabilità!
:aloha:
Sto finendo il biglietto... penso che al massimo martedì spedirò il tutto!!
Serena serata!
anche io sto finendo il biglietto e al massimo domani spedisco!!!che bello come sono curiosa.....baci
che bello!!!!non vedo l'ora di tornare a casa per spedire il tutto e magari troverò un pacco ad aspettarmi, sono un po' curiosa....
Questa mattina ho spedito!!!!!!!!!!!
swappina mia tieni aperta la porta!!!!!!!!!!!! pacco in arrivo!!!!:paccoinarrivo:
spedito mp alla madrina con il numero del pacco!!!!
Ragazze!!!!!!!!!! ho ricevuto !!!!!!!!!!!!
non si puo' dire nulla ..... ma che sono strafelice della mia abbinata!!! si'!!!!!
grazie amica mia tutto meravigliosooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Che bello, iniziano ad arrivare i primi pacchi!!!:)
Anch'io oggi ho ricevuto!!!! Sono rimasta a bocca aperta, tutto strabellissimo!!!! Grazie mia cara amica :abbraccioforte:
oh che bello arrivano i pacchi!!!sono sempre più curiosa....
Comunicazione di servizio!!
Ragazzuole ho detto di tenere segreto il contenuto del pacco, non il nome della vostra swappina!!!:occhiolino5:
http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
che bello state ricevendo!!!!!!!!!!!!!!!!!:smack!:
Io spedirò circa a metà settimana. Sarei quasi pronta, ma c'è una ragione che non posso rivelare adesso alla mia abbinata, ma le dirò al momento opportuno.:sorpreso:Lo so....non avete capito....
ma le sorprese sono sorprese!!!!!!!!!
Ragazze io spedirò tra 24 e 25, mi spiace per la mia swappina che dovrà aspettare ancora qualche giorno!!:sorry:
Anche io spediro tra il24 -25 sto aspettando delle cose per completare il mio oggettino che bello !!!!
Ciao ragazze, ho appena controllato la mia spedizione e purtroppo il corriere non é riuscito a consegnare per destinatario assente:(
madrine, che devo fare??
Barbara , di sicuro avra\' lasciato un avviso con un numero da contattare , oppure ripassera\' , mica te lo porta indietro dopo un solo tentativo ^_^
non capisco la faccenda svincolo , mi sento ignorante °_° , non puoi dare il numero di telefono della tua abbinata ?
Anch'io non conosco la faccenda svincolo purtroppo:( non ho il numero di telefono della mia abbinata...spero solo che trovi il bigliettino nella posta, sperando che il corriere l\'abbia lasciato, altrimenti non so come fare per svincolare, aiuto!!
p.s. ho appena letto sul sito SDA che lo svincolo deve essere fatto dal destinatario.
Barbara di norma dovrebbe esser stata lasciato un avviso di mancata consegna, la destinataria dovrebbe chiamare il numero della società che consegna per concordare nuova consegna. Prova intanto a chiare tu spedireweb e chiedi come fare a me è successo con sda ma dal centralino ho risolto tutto
Ho letto ora che si tratta di Sda come scritto prima se la destinataria chiama il centralino si risolve tutto subito........................sempre le abbiano lasciato l\'avviso :dubbio-3:
ragazze anche il mio pacco è arrivato!!!!grazie di cuore cara Anastasia è tutto bellissimo e il dolcetto già nella pancia mia e di mio figlio......slurppppp!!!!grazie ancora,non dico di più altrimenti :botte:
ho spedito stasera....domani parte.....paccocelere 1 plus......dopo mando foto ed estremi spedizione alla nostra cara madrina che ringrazio per questo bellissimo swap e per la sua grande disponiobilità:tidoilcuore:........swappina mia posta in arrivooooooooooo!!!!!
Ciao ragazze!!!
Scusate la mia assenza degli ultimi giorni, ma sono stata un pò presa... :-)
Comunque oggi ho ricevuto un avviso di consegna, e ahimè, non c'ero.. ora provo a richiedere la riconsegna!!
Cara swappina stai tranquilla che il tuo pacco arriva, a costo di andarmelo a prendere direttamente in sede ^_^
Io conto di spedire tra mercoledì/giovedì, swappina mia, pazienta ancora un pochetto!!
:smack!:
Mi scuso per la mia assenza di oggi... ma ho avuto un po' da fare...
Vedo però che Annalisa ha già dato le dritte necessarie!!
Serena notte!!
Swap partito....................mi scuso fin d'ora con la mia swappina per l'imballo ma capirai poi il perché, spero arrivi tutto intero.
Buondì ragazze, è con grande gioia che vi comunico l'arrivo del mio swap!! stamattina Sda ha suonato alla mia porta, ed ha portato il mio pacchetto, wow!!!!!!!!
Grazie Monica!!!!!!!!!! (Splendore):tvb3:ti confesso che ero emozionata nell'aprire il pacchetto, è tutto di mio gradimento, bello bello bello, ancora graziee!!:abbraccioforte::abbraccioforte::smack!:: smack!::smack!:
ho spedito stamattina anche io ragazze,le foto a Malù l'ho inviate ieri e oggi ho aggiunto il codice di spedizione!!!swappina preparati che presto arriva il tuo pacco....baci
Riconsegna effettuata oggi!! Ho ritirato il mio pacco e....
grazie grazie mille Barbara!!!!
E' tutto bellissimo e quanti dolcetti!! ^_^
Grazie grazie ancora!!
:smack!:
Grazie a te tesoro, sono davvero molto felice che ti sia piaciuto tutto!:tvb3:
Ciao a tutte ^_^
Ho terminato il lavoro e le foto sono tutte pronte :)
Credo di spedire sabato... se la posta è aperta :D
Sono molto soddisfatta :) Soprattutto perchè la mia abbinata ha molti gusti in comune con me :)
Mi ero un pò bloccata sul dolce.... ma poi ho risolto ^_^
Son contente, che bello :)
Bacini a tutteeeeee :*****
Ho appena ricevuto il mio swap ^_^
Grazie di cuore cara Tary
Grazie per la tua grande generosita' e per avermi strappato un grande sorriso
:tidoilcuore:
grazie alle madrine , e' stato davvero bello partecipare , fare e ricevere ^_^
PS: non mi ha impressionato l'imballo di tuo marito °_° , io faccio di molto peggio !! e lo sa chi ha ricevuto da me !!! ^_^ io metto il nastro attorno alla scatola e poi la carta da pacchi e poi quintali di nastro ^_^
internetnavigando ho trovato una cosa bellissima per la mia swappina... dovrebbe arrivare domani ... appena arriva la preparo e poi... spedisco!!
Sereno pomeriggio!!