Che bello Silvia hai conosciuto una swappina!!!che emozione....
Visualizzazione Stampabile
Che bello Silvia hai conosciuto una swappina!!!che emozione....
"swap a domicilio", che bella idea hai avuto Maria Luisa!! immagino Silvia a bocca aperta nel vedere chi suonava alla sua porta!!!:occhiolino5:
Io ho ricevuto a Napoli e i miei mi hanno mandato una foto del GRANDISSIMO PACCO RICEVUTO *_* da quello che ho potuto vedere è meraviglioso!!!!
Non so chi sia la mia swappina perchè non hanno aperto il biglietto, ma voglio iniziare a ringraziarti x tutto quello che mi hai mandato!!! Poi quando venerdì lo vedrò dal vivo saprò meglio ringraziarti.
Baciniiiiiiiii
Quante belle emozioni state trasmettendo, ragazze! Io ho spedito questa mattina, sono sempre scaramantica, quando si tratta di Poste, speriamo bene!
:cuore1:
:aloha:
Stamattina ho spedito anch'io... Spero proprio che quanto ho preparato per te sia di tuo gradimento, cara swappina!!
Approfitto per una
Comunicazione di servizio
Non ho ricevuto tutte le foto... chi ancora non me le ha mandate, si ricordi di farlo!!
Confermo anche io la mia spedizione....ed ora dobbiamo solo aaspettare
baciiiii a tutte
Bhe!!!!!! ragazze penso che Stela abbia avuto due swap in una botta unica!!!!!!!!
grande emozione!!!!!!!!!!!!!! sono molto contenta che due Amiche di MEGGHY si siano conosciute!!!!!!!!!!!
grande Maria Luisa 56!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!:smack!:
Eccomi qua......svelato il mistero delle frasi "oscure" della settimana scorsa.
In realtà questo pensiero di andare direttamente da stela a portarle lo swap, ce l'ho da quando l'ho scelta..........per due motivi. Il primo che ha delle preferenze che coincidevano col mio hobby preferito, poi perchè avevo promesso ad un nostro amico di famiglia che ha un ristorante nello stesso paese di stela, di andare a pranzo da lui.............allora mi son detta: Beh, unisco l'utile al dilettevole!!!!!
Ho suonato al campanello, si è presentata una signora un po' perplessa e incuriosita...allora ho chiesto: sei Silvia?... e lei ha detto: sì. (mi ero preparata una bella busta rossa, contenente lo swap, con su scritto: Swap Il mio hobby preferito da M.Luisa56....) al che, ho alzato la busta e ho detto: questo è per te!!!
Allora ci siamo abbracciate e il resto potete immaginarlo. Non avevo molto tempo, ma le ho promesso che tornerò a trovarla presto, e lo farò!!! E' stata una bellissima emozione conoscerti Silvia, sei una persona gentile e carina, ma ti conoscerò meglio.
Wow deve essere stata davvero una bellissima sorpresa per Silvia e una grande emozione per entrambe
Ragazze ho spedito stamattina ora mando le foto a malu sperando che col il tel ci riesco swappina mia scusa il ritardo ma il tuo pacco è in viaggio! !!!!
Maria Luisa Sei grande!!!!Hai spiegato molto bene!!!!Grandiosa!:stretta-di-mano:
Che emozione!!! Pensa che avrei potuto emularti, ma non sapevo se si poteva o meno e ho rinunciato :-(
sara per la prossima!!! ;-)
Spedisco questa mattina, più tardi mando le foto a Malù
Tata, ovviamente malù era al corrente delle mie intenzioni, anche perchè ho chiesto prima a lei se potevo e se facevo bene.
Malù mi ha risposto che avrei fatto una bellissima sorpresa e stela sarebbe stata sicuramente felice, allora l'ho fatto........Chissà se mi ricapita di avere un'abbinata abbastanza vicina da poterle fare una consegna "a domicilio".:miacara:
Ragazze!! ho controllato la spedizione del mio pacco e mi risulta non consegnata per indirizzo errato!!!!v ho contattato Malù per verificare che l'indirizzo che ho ricevuto sia corretto!!! :pianto3: Mi dispiace swappina, avresti dovuto ricevere stamattina!!!!
Bravissima Maria Luisa!!!!hai fatto proprio bene...
http://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gifhttp://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gifhttp://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gifhttp://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif
E' arrivato il tuo pacco, carissima AnnaEmme!!!
Tutto troooooppo bello e buono!! Quei biscotti sono una favola...sono stati graditisssssssssssssimi!!
http://i.imgur.com/WfcGRNU.jpg
http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
Malù ieri ti ho inviato la foto mi dici se ti è arrivata? Non ho avuto conferma di ricezione mail.
Non mi sono arrivate nè le tue foto nè quelle di mely86... provate a rimandarmele?
Grazie!!
Serena serata!!
Anche tata me lo ha chiesto, ma purtroppo non ho potuto risponderle presto, così quando sono riuscita a farlo aveva già spedito.
Ho avuto alcuni giorni di connessione schifida... mi si staccava di continuo...la tentazione di gettare la chiavetta nel pozzo è stata grande...
Serena serata !!
Ti ho appena rimandato l'email. Kisssssssss
:aloha: vado a vedere !!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiii!
allora: ho richiamato le poste e specificato meglio l'indirizzo secondo le indicazioni di Malù. Tra domani e dopodomani rimettono in consegna il pacco. speriamo bene....
ragazze io sono curiosissima di vedere le nostre creazioni e voi?? :occhietti:
e chi non lo è......
anche se dato il concorso saranno ancora in anonimo
Anche io! Sbircio questa discussione in trepida attesa che tutte ricevano il proprio pacchettino, per poter curiosare tra le vostre bellissime creazioni.
sono troppo curiosa anch'io, chissà quante belle cosine vedremo!!!!!!!!:occhiolino4:
Anch'io ragazze non vedo l'ora sia di ricevere che di vedere le nostre creazioni!
Un bacio a tutte
Io le ho già viste... vi assicuro che non so proprio per chi votare... siete state tutte superbrave!!
A presto!
Anastasia , mi sembra che Malu' sia spiritosa oggi ^_^
Malu' , su , non farci soffrire !!
Ragazze oggi ho ricevuto il mio swap niente popò di meno che da Malùùùùùùùùùùùù......
Grazie cara omonima, è tutto bellissimo e molto molto gradito, visti i miei gusti.
Son qui che ho "steso" tutto davanti a me sulla scrivania dell'ufficio e sto ammirando e rimirando.........quindi:
Anch'io ho ricevuto un pacco enorme, questa mattina! Grazie Mely86!!! sei stata carinissima! Grazie di tutto!
Bacioni!!!:ok-brava:
stai tranquilla ^_^ , siamo abituate un poco a tutto con le spedizioni , ma per le tracciabili di solito si risolvono i piccoli problemi !!
anche io non ho ricevuto nulla...
però so che il mio pacco è in giacenza alla posta della swappina.....
per ora non faccio altro che controllare la spedizione!!! risulta ancora in consegna, bah, non so che pensere! mi dispiacerebbe se la mia swappina fosse costretta poi ad andare al deposito per ritirarlo, causandole disagi e perdita di tempo....
ciao Malù, volevo segnalre che anche la mia swappina (anasasia tatalo) ha ricevuto, sabato scorso!! puoi aggiornare per cortesia? grazie bacioni!