Visualizzazione Stampabile
-
:megafono::megafono::megafono::megafono::megafono: comunicazione di servizio!!! Mi ha appena chiamato il mio compagno dicendo che il corriere gli ha consegnato un pacco...che ha avuto un po' di problemi ed é rimasto in giacenza...mi ha detto nome e cognome della swappina (che peró io non conoscevo...:imbarazzato:) ma ho capito chi era dalla localitá dov'é stato inviato.....
Lalabastro.....mi sa che il tuo pacco é stato consegnato!!!!!!!:occhiolinobacio:
Non mi ha voluto dire niente sul contenuto ma mi ha detto che ci sono tante cosine per me!!
Non vedo l'ora di tornare a casa per aprirlo!!!
Grazie giá in anticipo:)
-
Cara Barbara sono veramente contenta che il pacchetto sia giunto finalmente a destinazione, spero che ti sia arrivato tutto integro....
ora mi posso rilassare!!Ahahahaah!!!!:smack!::smack!:
-
oggi il postino è arrivato ma io come al solito non c'ero per cui swappina tranquilla che il pacco me lo conservano in posta domani se riesco lo ritiro al più tardi andrò sabato mattina.....sono curiosissima!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lalabastro
Cara Barbara sono veramente contenta che il pacchetto sia giunto finalmente a destinazione, spero che ti sia arrivato tutto integro....
ora mi posso rilassare!!Ahahahaah!!!!:smack!::smack!:
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereg liocchi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbatt eregliocchi:.....Anna......che dire......è tutto stupendo....anzi...stupendo è dire poco....hai azzeccato in pieno tutto quanto, perfino il gusto del dolcetto, sei stata davvero stupenda...purtroppo non posso dire altro sennò le madrine mi bastonano:ridere43:
Grazie con tutto il cuore, mi hai resa davvero felicissima!!!Brava brava bravissima!:kissoflove:
-
:aloha:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!!
Mi sono arrivate delle foto da una mail firmata Gigio senza il nome della swappina che le ha mandate e senza quello dell'abbinata...inoltre l'indirizzo non è fra quelli che mi sono stati dati.
ho risposto chiedendo lumi, ma dall'altra parte c'è un silenzio assoluto...
Chi sei?
Serena serata!!
-
Finalmente.......oggi è arrivato il mio pacchetto....
quante cosine.........:ooohhh:
Grazie Grazie mille a Noema!!!!!:ok-brava:
Mi ha sorpreso e fatto piacere che sia stata tu la swappina!
Grazie ancora e non preoccuparti per le piccole imperfezioni.....
sapessi quante volte capitano a me!:thanx:
-
che bello ragazze sono quasi arrivati tutti i pacchi... ma ancora dobbiamo pazientare un pò per vedere le foto!!!
-
Io stasera finalmente vedrò il mervaigliosa dono della mia swappina ^_^
E spero anche che il mio pacco arrivi... alle poste mi hanno assicurato che arrivava tra mercoldì e venerdì!
-
-
Citazione:
ladypeggy
Finalmente.......oggi è arrivato il mio pacchetto....
quante cosine.........:ooohhh:
Grazie Grazie mille a Noema!!!!!:ok-brava:
Mi ha sorpreso e fatto piacere che sia stata tu la swappina!
Grazie ancora e non preoccuparti per le piccole imperfezioni.....
sapessi quante volte capitano a me!:thanx:
E' capitato altre volte che con gli abbinamenti a scelta le swappine si siano scelte a vicenda... può essere l'inizio di una bella amicizia!
Serena giornata !
-
maramaramara tu non è che sei brava... tu sei proprio MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI ADORO!!!! Grazie grazie grazie grazieeeee!!!!!!!!
-
Ops! Non dovevi rivelare il contenuto del tuo regalo, per il concorso che ha indetto la nostra madrina!
-
sì scusate :( nella gioia di ringraziare la mia madrina mi sono confusa :(
Non so come canbcellare il messaggio, ho scritto a malù sperando che lo può cancellare lei :(
-
Io non lo posso fare!! Ho mandato un Mp ad Alisanna per chiedere se lo fa lei!!
Serena notte!
-
scusatemi tutte :( soprattutto alla mia swappina :(
era troppo la gioia di ringraziarti che mi sono completamente dimenticata del concorso :(
scusate :(
-
-
Quanti pacchetti mancano all'appello?
-
Buongiorno a tutte e grazie! !
scusatemi ancora. un bacione
-
evviva!!! e' arrivato il mio pacco!!! Antonella (Antosi) grazie!!!Sei bravissima e il tuoregbalo è bellissimo e utile...non posso dire di più come sai.... e che dire delle altre cose, carinissime!!! Grazie!!!
-
All'appello mancano 2 pacchi e una foto ( che ho ricevuto ma non so da chi, lo immagino... ho mandato un Mp perconferma!!!
Ormai ci siamo!!
La settimana prossima inizia il concorso!!
Serena giornata!
-
Citazione:
lalabastro
evviva!!! e' arrivato il mio pacco!!! Antonella (Antosi) grazie!!!Sei bravissima e il tuoregbalo è bellissimo e utile...non posso dire di più come sai.... e che dire delle altre cose, carinissime!!! Grazie!!!
Che bello, son contenta!! Cominciavo a preoccuparmi, anche perchè l'impiegata delle poste mi aveva fatto storie perchè non trovava la località abbinata a quel CAP. Son felice ti sia piaciuto tutto!! :smack!:
-
Il mio pacco è arrivato volevo rassicurare tutti,swappina e madrina,o meglio sono andata a prendere l'avviso ma in posta non sono neanche riuscita a entrare.... Oggi è giorno di pensioni...andrò sett prox... Però per il concorso nn ci sono problemi tanto è segreto il proprietario dell'hsnd Made quindi non ci sono prproblemi
buon fine settimana a tutte
-
:cuore1:mi hai commosso antonella........sono onorata da tutti questi complimenti.....
il mio pacco lo ritirerò lunedì....ieri sera e stamane nn ho fatto tempo ad andare in posta e la curiosità mi sta uccidendo....... Citazione:
Crysania
maramaramara tu non è che sei brava... tu sei proprio MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI ADORO!!!! Grazie grazie grazie grazieeeee!!!!!!!!
-
finalmente è tutto nelle mie mani, non potendo dire altro ringrazio tanto la mia swappina-doppia....
-
Abbiamo ricevuto tutte? Come ho già scritto, non vedo l'ora di vedere tutti i nostri lavori!!
-
Noem mi fa piacere che le cose che ti ho dato ti siano piaciute.
Considerando che era la prima volta che partecipavo...ero un po' in ansi...
e ora.....
in bocca al lupo a tutte per il concorso...
-
Mancano ancora pochissime amiche all'appello.. Vi assicuro che appena lo swap sarà terminato darò il via al concorso!!
A presto!
-
Mamma mia non vedo l'ora, sono così curiosa :)
-
Rosa grazie mille! il tuo swap per me è bellissimo......
finalmente anch'io ho ricevuto ed ora attendo di vedere i nostri capolavori.....buona giornata a tutte!
-
@ Crysania: la tua swappina mi ha risposto che ha ricevuto l'avviso di giacenza, ma è stata molto impegnata... spera di riuscire ad andare in posta oggi!!!
Serena giornata!
-
Eccomi eccomi sono di ritorno dalla posta! Malù e crysania ho ritirato il pacchetto, grazie, e grazie soprattutto a te malù per l'impegno costante e amorevole che hai messo in questo swap come sempre. Baci.
-
Secondo me tutte avete già ricevuto... se qualcuno è ancora in attesa me lo faccia sapere, altrimenti domani sera inizio a pubblicare i lavori del concorso ... purtroppo prima non posso!!
Serena giornata!!
-
Ringrazio Malù perchè in ogni swap che organizza mette sempre un po' di pepe, un po' di suspance e curiosità.
Prima la "corsa" per la scelta dell'abbinata, poi il concorso per il lavoro più bello (dobbiamo votare:wooo: ) e nel nuovo swap del "fiore preferito" una rivista a sorteggio fra le iscritte.
:buona-fortuna:
-
Ho ancora alcune riviste doppie... alcune le ho estratte a sorte a chi rispondeva al mio post, questa la mando a chi sarà estratto... mi piace un mondo giocare in questo modo!!
A presto!!
-
Anche questo swap volge ormai al termine.. un grande ringraziamento a chi ha partecipato!!
Qui trovate il mio parere sullo svolgimento dello swap stesso ( aspetto anche i vostri commenti ) e qui le foto del concorso...
http://www.aisnapoli.it/wp-content/u...ca-al-lupo.gif
-
Malù sei grande!!!!!!!!sei sempre presente!!!:ok-brava::tvb3:
-
Grazie a te dolce Malú che hai organizzato tutto questo!:smack!:
-
grazie anche da me Malù, trovi sempre il modo di movimentare gli swap che organizzi, sei sempre piena di idee, ti vogliamo bene!!!!!!!!!!:abbraccioforte::baciii:
-
Si , malu' e' speciale ^_^
mi stavo chiedendo una cosa , perche' non aprire anche il post delle foto , con le foto dei lavori tuoi e di Annalisa ?
siamo curiose ^_^
magari puoi gia' preparare tutti i post coi nomi delle swappine e lasciarli vuoti per la fine del concorso , ma intanto vediamo anche i vostri ^_^
-
Citazione:
bluenady
Si , malu' e' speciale ^_^
mi stavo chiedendo una cosa , perche' non aprire anche il post delle foto , con le foto dei lavori tuoi e di Annalisa ?
siamo curiose ^_^
magari puoi gia' preparare tutti i post coi nomi delle swappine e lasciarli vuoti per la fine del concorso , ma intanto vediamo anche i vostri ^_^
Giusto Nadia, sarebbe davvero un'ottima idea!:)