Ciao ragazze, io ho iniziato ieri sera...ed e' piu' lungo di quanto pensassi....ma non demordo, c'e' ancora molto tempo;)
un bacio a tutte e ....
http://c.universalscraps.com/files/i...eekend_020.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, io ho iniziato ieri sera...ed e' piu' lungo di quanto pensassi....ma non demordo, c'e' ancora molto tempo;)
un bacio a tutte e ....
http://c.universalscraps.com/files/i...eekend_020.jpg
anch'io ho cominciato....ciao a tutte
pure io ho cominciato!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io sto lavorando...
Finalmente ho iniziato anche io il mio progetto spero di realizzarlo come me lo immagino,vedremo....
buona domenica!!!!
Io ho trovato il progetto e come realizzarlo!!! Nella mia testolina mi piace molto!! Speriamo sia così man mano che li realizzerò!! :-)
Bellissimo M.Luisa il cartello lavori in corso :good-post:
Stasera parto per il lungo week end:) e portero' con me tutto il necessario per finire questo swap;)
un bacione a tutte, buon lavoro
Tutto procede ... il traguardo sembra vicino! Buon lavoro a tutte!
:give-me-five:
Stasera mi sono messa all'opera e ho finito la prima parte e ne sono contenta!! Mi piace come e' venuto nonostante la tecnica nuova ^_^
Ora manca l'assemblaggio e un'altra idea che mi frulla in testa e che spero di riuscire a fare!
buon lavoro e buon 25 aprile!!
Ho fatto il mio hand-made....:occhiolino5:
sto un poco ridendo : lo swap si chiama " il mio hobby preferito ", ma in tantissime abbiam provato cose nuove ^_^
non vi pare un controsenso ?
siamo terribili ^_^
Spero di avere una illuminazione nel week end ;)
sicuramente avrò del tempo libero per potermici dedicare per bene ^_^
Anche per un altro swap :*
approfitterò della mia settimana di ferie per xxxx un po'.....buon lavoro a tutte
ragazze ho finito il mio handemande!!!!!!!!!!!!! sono soddisfatta!!!!!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!
:aloha:
Io non ho neanche iniziato!! Debbo finire alcuni lavoretti prima... ma ai primi di maggio mi ci metto!!
http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
Per i motivi che sapete, non ho iniziato neanche io... Mi lecco un po' le ferite e poi incomincio.
Anche io ho appena finito l'handmade!!! Spero tanto che alla mia swappina piaccia tanto come piace a me! È un esperimento nuovo con un hobby che sperimento da poco!! Però il risultato mi soddisfa!!!
adesso ho un po' di tempo in più per fare un'altra cosa, se mi riesce!! :-)
buon lavoro a tutte voi!!! :-)
Ciao ragazze, io ne ho approfittato in questo lungo week end che ho trascorso fuori casa e sono andata molto avanti con il mio lavoro...ma sono ancora a meta' dell'opera...ho scelto una cosuccia piuttosto impegnativa...pero' devo dire che fin qui il risultato mi sta entusiasmando...:)
vi abbraccio tutte quante!
@ Anastasia, scusa l'O.T., che ti e' successo??qualcosa in questi ultimi giorni o e' quella cosa che anch'io so? qualunque sia la risposta...:abbraccioforte::abbraccioforte::abbrac cioforte:
Non so se hai letto qui... ♥
Grazie cara!
Anastasia ho letto anche io solo adesso mi dispiace molto :baciii:
Anastasia leggo solo ora, sono davvero dispiaciuta per te. Un abbraccio.
Per l'handmade io sono in alto mare, ho il progetto ma non la giusta ispirazione per cominciare.......
Anastasia mi dispiace tantissimo per tua nonna! ho letto solo ora, scusami.
Anastasia, anch'io non sapevo, e ti faccio le condoglianze per la tua nonna. Mi dispiace tantissimo :cuore1:
Ma gli indirizzi li avete avuti?
Anch'io non ho ricevuto ancora l'indirizzo, ma come dice Antonella, sicuramente a breve Malu' ci fornira' tutto il necessario;)
Volete già spedire ora?... c'è quasi un mese di tempo!!
Presto li manderò, non preoccupatevi!!
Baci8888!
Quando li manderò chiederò una conferma di ricevuta che poi scriverò nella prima pagina.. se dopo due o tre giorni non avrò avuto risposta, manderò un sollecito...
Baciiiiiiiiiiiiiii!
Finalmente ho terminato il mio hand made e devo dire che sono abbastanza soddisfatta. Spero che piaccia anche alla mia abbinata... Voglio provare a fare anche un'altra cosina. Non so se ci riuscirò... vedremo...
Intanto ho indetto il mio primo swap con tempi moooltooo lunghi. Volete dare un'occhiata?
ciao a tutte....sono appena rientrata da quattro giorni di mare e sono pure bella colorata......ma ahimè di xxxx in questi giorni non ne ho messe....provvederò prossimamente....anastasia mi spiace per quello che ti è capitato, ora un angelo speciale ti veglia da lassù......
ciao a tutte e buon lavoro mara
Ciao a tutte ragazze!!!
Complice il brutto tempo che imperversa imperterrito sono riuscita ad andare moooooolto avanti col mio handmade...mi manca solo l'assemblaggio...e spero di non fare pasticci...altrimenti...:botte:
Mi piace tantissimo, sarà davvero difficile staccarmene!!:ridere6:
Un bacione a tutte!
http://gruppi.chatta.it/_resources/u...c45f95c58c.jpg