Buona Pasqua!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Buona Pasqua!!!!!!
ciao ragazze posso aggiungermi a voi? letto e approvato regolamento e mp inviato.....ciao!
:aloha:
Carissima, vado ad aggiungerti alla lista!!
Serena notte!
Ciao a tutte ragazze!!!!
Domani sera e' il gran giornooooooooooo...evvvaiiiiiiii!!!!:ballo::ballo: :ballo:
Wow ragazze ci siamo quasi domani sera possiamo scegliere la nostra abbinata.
Siamo davvero tante in questo swap
Tutte pronte? già trovate le swappine?
Io sono ancora indecisa su quale hobby sfruttare... forse faccio troppe cose... ma mi piacciono tutte!!
Vedrò chi sarà la mia swappina, poi deciderò...
http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
Serena giornata!
Eh gia', tutto dipende da quale meravigliosa swappina riusciremo ad "aggiudicarci";) anche se chiunque sara' soeciale:)
Io ho gia' in mente cosa realizzare, ovvero la tecnica e le varie..."sfumature" ma per il soggetto devo aspettare di sapere chi sara' la mia "vittima"!!:ridere6::ridere6::ridere6:
wow vero !!
anche io ho le idee molto chiare sul progetto che penso stupira' per la tecnica e persino sul biglietto ..
a domani ^_^
Ciao a tutte, soprattutto alle madrine.
Io non ho la connessione a casa e ho difficoltà (spesso) anche col cellulare (non c'è quasi segnale dove abito).
Per cui volevo sapere se l'MP lo posso inviare domani in orario lavorativo, che mi connetto dal pc del lavoro. Altrimenti non saprei proprio come fare :(
scelta in corso....ho alcune idee ma vedrò prima la mia swappina chi è.....e poi al lavoro! ora devo pensare a scacciare la febbre .....ciao a tutte!
Riguardati e guarisci presto!
http://www.sar-el.org/wp/wp-content/...-well-soon.jpg
l'sms per me sarebbe perfetto ^_^
Dopo aver letto i dati personali di tutte le iscritte,:al-pc: ho fatto la mia scelta, cercando di mandare qualcosa fatto da me ad una persona a cui non ho mai spedito, e che potessero piacere le cose che faccio.
Spero di potermela aggiudicare, altrimenti ho scelto anche altri due nomi che penso di poter accontentare ugualmente.:occhiolino5:
Ho già da tempo segnato in foglio le mie abbinate,sono tutte (nuove),ma la prima è già da un po'
che è in prima fila!!! ha ha ha !!! speriamo di essere fortunata!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!:occhiolino2:
Per me fare una scelta è stato stressante: vorrei creare qualcosa per ognuna di voi. Per me, quindi, comunque vada sarà un successo!
Anche per me non e' stato semplice, perche' stavolta ce ne sono tantissime con le quali non ho mai fatto swap:)
In genere siamo riuscite sempre ad accontentare tutte... spero che sia così anche stavolta!!
Serena giornata e in bocca al lupo!!
In attesa dell 'ora X ma ho gia sonno, forse dovrei vergognar mi sono solo le 22....
Noema non preoccuparti anche io di solito vado a letto con ..........i bimbi. :arrossire: manca pochissimo ormai
Ma al mio orologio sono le 22:08...
Mp appena inviato....:)
anche tra il mio pc e il forum , non torna per 4 minuti -.-
ho mandatro l'mp quando il mio orologio del pc e della tv diceva che ara già 2208/2209 ma quando ho controllato tra gli invii ho visto che segnava 04 .....quindi secondo l'ora del messaggio sono in anticipo ma secondo i miei orologi no.....è un problema?
Anche i miei orologi sono avanti di 4 minuti... o è il forum ad avere l'orologio indietro!?!
mp inviato!! buon lavoro a tutte, care swappine, ci divertiremo a creare insieme!:abbraccioforte:
anch'io l'ho inviato due volte, perchè ho visto che il mio orario non corrispondeva a quello del forum!
ho mandato l'mp con le mie scelte quando i miei orologi indicavano le 2208 anche passate poi verificando tra i messaggi inviati mi sono accorta che c'era scitto 2204 quindi risulta in anticipo...per sicurezza che faccio re invio? qual'è l'orologio giusto? ciao a tutte!
visto che in tante siete in linea approfitto per salutarvi: è il mio primo swap e sono molto felice di prendervi parte1 Auguro buon lavoro a tutte e.. buona notte!
Io l'ho mandato che il mio computer faceva le 22:05 esatte. Non ho vesto l'orario del Forum...dov'è?
Ciao cara!!
buon swap ^_^ a tutte !!
e buona notte a te !!
a quest'ora tutto impazzisce....il mio pc poi ce la mette tutta a volte per incasinarmi....buona serata o notte a tutte care swappine....
Grazie cara, buon lavoro anche a te!! vedrai sarà molto divertente e emozionante:)
non vedo l'ora di sapere l'esito della mia scelta:)
Dobbiamo ricevere una risposta a breve quindi? O ho compreso male?!:dubbio-3:Citazione:
Appena ricevuto l'MP vi verrà inviata la risposta col nome della vostra swappina.
Non preoccupatevi l'avete mandato in orario giusto tutte..................appena abbiamo un minuto di pausa dagli mp ci confrontiamo io e malù e vi diamo subito risposta così non sbagliamo.........siete state delle schegge tutte ahhahahaah
Buona notte a tutte voi,vi mandò questo messaggio direttamente dal letto, ma adesso si chiude tutto c'è la favola di riccioli d'oro che deve essere raccontata
baci