Anche io sono indecisa sull'amica a cui preparare il mio regalino...:paccoinarrivo:
Visualizzazione Stampabile
Anche io sono indecisa sull'amica a cui preparare il mio regalino...:paccoinarrivo:
Anche per mè è difficile scegliere fra tante!!!! ma una cosa è sicura!!!!!!!!!!!
vorrei un'abbinata che non ho mai avuto!!!!! un paio le ho!!!!!!!!!!
speriamo di essere fortunata!!!:occhiolino4:
Io ho gia "scartato" qualcuna perché già amica di swap passati o iniziative varie il problema e scegliere tra le rimaste considerando manca ancora un po' alla chiusura delle iscrizioni
comunque buona giornata e buon fine settimana
:aloha:
Io vi conosco un po' tutte.. scarterò quelle a cui ho già mandato swap e poi vedrò tra quelle rimaste chi scegliere..anche in base alle affinità...ma so già che sarà una scelta difficile!!
Serena giornata!
Io ne ho un paio in mente e già so cosa fare...:) Anche qui il divertimento è assicurato!!!!!!!!!!!:ciao-ciao:
Carisssssssima omonima... sono solita mettermi come ultima della lista quando ormai il tempo è quasi scaduto... non preoccuparti, ci sarò anch'io!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiii!!!
ciao ragazze mamma come sono tentata davvero tanto e poi mi piace questa cosa che dobbiamo noi scegliere l'abbinata vabbè dai ci ho pensato ci sono anche io letto è approvato il regolamento ora mando i miei dati alla madrina!!
Anche io sto valutando chi scegliere e il criterio di trovare qualcuno "nuovo" mi sembra valido e ancora attuabile per me, che ne ho fatti pochi di swap :-P
:smack!:
Wow la lista cresce sempre più
Eh si, bellissimo, siamo tante!!!!
Che meraviglia il gruppo cresce!!!!!!!!!! spero di essere fortunata nella scelta della mia abbinata!!!
l'altra volta non sono arrivata in tempo!!!!
Io ho fatto una piccola lista di nomi, e per ognuna ho anche una mezza idea, vedremo.....:occhiolino2:
io ho gia 3 nomi visto che comunque con molte di voi ho gia partecipato a qualche swap!!
Ho già creato una cosina molto carina, speriamo che piaccia alla mia abbinata.
Marialuisa, hai già scelto la tua abbinata?
Lo so Malù, ma penso che Mari Luisa abbia in mente chi scegliere, altrimenti non avrebbe già iniziato a creare. Io invece sono in alto mare...
Non credo che si possa decidere ora chi scegliere... la possibilità di scelta certa verrà data solo al primo post, per le altre dovremo vedere se la persona scelta è ancora libera... probabimente ha preparato qualcosa che va bene indipendentemente dalle preferenze di ognuno...
Serena notte!!
Grazie per le spiegazioni. Sogni d'oro, Malù!
Sì, come ha detto Malù, non ho scelto ancora la mia abbinata veramente perchè dobbiamo aspettare il 5 aprile, ma un'idea già ce l'ho...poi bisogna vedere se mi tocca.
Sto creando qualcosa che può andar bene a chiunque, senza scelta di colori particolari e oggetti. Quelli li sceglierò in base alle preferenze della mia abbinata.
Si può comunque cominciare a preparare dei regalini che possono essere graditi indipendentemente dalla persona che ci sceglieremo.
Intanto mi faccio avanti coi lavori.:occhiolino5:
Ciao a tutte ragazze, mi sono appena scritta da parte i tre nomi...ma vi assicuro che non è stato facile, perchè ci sono molte di voi con cui non ho ancora fatto swap e che quindi vorrei "avere" come swappina:)
un bacione a tutte!
I nomi li ho scelti anche io.........spero di aggiudicarmi una delle tre, anche se come per voi avevo molte persone tra cui scegliere con le quali non ho mai avuto scambi di swap
Io come sempre aspetto l'ispirazione dell'ultimo momento!!
Serena giornata!!
:tidoilcuore:Speriamo di essere tutte accontentate !!!!!!!!!!!!
Ma si dai una o l'altra alla fine cambia poco,al massimo dovremmo solo ripensare e cambiare il progetto(cosa che già capita normalmente).
buona serata a tutte
anch'io ho già tre nomi pronti e delle idee per ognuna, perciò inizierò a lavorare solo dopo l'abbinamento.
idem!!!
Pure io ragazze ho già i tre nomi!!!!!!!!!!:ciao-ciao:
ops.... io mi ero proprio dimenticata che dovevamo scegliere noi la swappina :oopss:
non mi piace tanto come cosa, preferisco avere la sorpresa ^_^ ma va bene lo stesso.
quindi allora inizio a guardarmi un pò le preferenze ^_^
Bacini a tutte e buona giornata :*
Ragazze vi ricordo che la scelta della swappina è stata rimandata al prossimo venerdì essendo questo quello di Pasqua !! vedere le nuove date nel primo post!!
Serena Pasqua a tutte!!
Grazie dolce Malu'!
Buona Pasqua a te e a tutte le swappine:)
http://www.hobbygrafico.it/a-pronti%...ua/pasqua2.jpg
Care amiche vi auguro una felice e serana Pasqua e perche no?! vi aauguro di ricevere qualche bell'uovo, in fondo la cioccolata tira su il morale:)))
:cioccolatini:
baci manu
Auguro a tutte voi di passare una splendida Pasqua con chi amate di più.