Cara Malu' ricevuto !!!
io ho tutto pronto , anche " un originale dolce " mi manca l'oggetto per o utile all'hobby .. adesso inizio a pensarci ^_^
Visualizzazione Stampabile
Cara Malu' ricevuto !!!
io ho tutto pronto , anche " un originale dolce " mi manca l'oggetto per o utile all'hobby .. adesso inizio a pensarci ^_^
anch'io ho ricevuto, ma credetemi ho sudato per inviare l'mp di conferma!!! :caldo-torrido:l'ho scritto almeno 4 volte ma non so perchè lo inviavo a me stessa!!!in certi momenti il pc diventa il mio peggior nemico!!!!:spacco-il-pc:
:aloha:
Inviati indirizzi a tutte... se qualcuno non lo ha ricevuto... mi avverta!!
Serena serata... qui piove a dirotto!!
grazie Malù indirizzo ricevuto!!!stamattina anche qui ha piovuto ma nel pomeriggio sole cocente!!!!!baci
ricevuto capooo!!:tidoilcuore:
Malu non ho ricevuto y tuo messaggio con l'indirizzo
baci
Buongiorno a tutte!
Grazie Malu', ricevuto l'indirizzo della mia swappina:)
Tra l'altro, proprio ieri sera a mezzanotte e mezza ho terminato il mio handmade...e' stato divertente (perche' ho coinvolto anche i miei due uomini per un "problemino tecnico":ridere6:)ed emozionante...ed e' venuto meglio di come speravo...mi piace tantissimo e spero che piacera' tanto anche alla mia swappina:)
un bacio a tutte voi!
Indirizzo ricevuto. grazie
messaggio ricevuto!!
Ciao Malù ho ricevuto pure io l'indirizzo!!!!!!!!!!
ho finito tutto pure io!!!! in settimana prossima ti mando le foto!!!:arrossire:
Salve a tutte,
innazitutto chiedo scusa per la mia assenza, ma sto avendo diversi problemi in questo periodo.
Mi collego dopo una settimana e passa.... finalmente!
Foprtunatamente però col lavoro sono riuscita ad andare avanti ^_^
Finito 3 handmade a uncinetto per la mia swappina e spero di comprare oggi una cosa carina in modo da poter terminare (col biglietto) tutto ^_^
Bacini a tutte :*
Io devo solo completare il mio handmade.
Stavo facendo un regalo per mia madre per la festa della mamma...
ma non ci sono riuscita.
Visto che la data per quel quadretto è passata,
posso dedicarmi allo swap!
Venerdì potremo spedire, vero?!
Spero che alla mia swappina piaccia ciò che ho preparato. Mi prende sempre una specie di "ansia da prestazione"...
Io sono a buon punto,quasi tutto pronto però vi avvi che spedirò dopo il 22 perché giovedì parto con le mie figliole e vado a trovare i parenti quindi Cara mia devi portare pazienza e aspettare
baciiiiiii
Avviso che anche io spedirò intorno al 22-23...
ma tranquilla che spedirò...
io sono pronta..speriamo che piaccia..
Ciao ragazze, anch'io sono pronta:)
Ho gia' preparato anche il biglietto e le cosine varie...mi manca solo il dolcetto...ma quello lo prendo all'ultimo:)
Ho prenotato la spedizione per il 20 maggio...sperando che stavolta il corriere non mi crei disagi come l'ultima volta..
un bacio a tutte
Ragazze sono pronta pure io!!!!!!!!!!!
a questo punto ...spedisco pure io il 20,è un controsenso che stia fermo
in posta? ho gia' fatto le foto!!!!!!!! sono contenta in settimana
le spedisco alla madrina Malù!!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino2:
Tutto pronto, manca solo il dolcetto che prenderò subito prima della partenza. E vai!
un abbraccio, a presto!
:aloha:
Siete tutte bravissime!! Non vedo l'ora di vedere la vostra creatività cosa ha combinato!!
A me manca di fare alcune cosette veloci e il dolcetto che comprerò domani, poi sono pronta!!
Serena giornata!!
Ragazze ricordate di fare la foto al solo hand made per partecipare al concorso.
Io invece sono indietrissima! Devo assemblare l' handemade, associare un oggetto per l' hobby il biglietto e il dolce.... Mai così io, spero comunque di farcela...grazie a te malù e a tutte voi per questa opportunità . Ciao buona giornata!
Io sto terminando il biglietto, spero di finirlo oggi e poi ho tutto pronto per spedire :)
Anche a me manca solo di ultimare il biglietto. Sono impaziente... venerdì spedirò.
anche io sono indietro ma ho quasi terminato!!!!!!corro,corro,corrooooooo
Io devo solo stirare un oggetto , fotografare e poi impacchettare ^_^
insomma son pronta !!
regalino comprato :) handmade fatti 3
Mi manca il biglietto (l'idea già c'è) e il dolcetto...
Sperdirò settimana prossima ;)
io devo lavorare lavorare lavorare! biglietto pronto...hand made in costruzione anzi fondamenta....e il resto arriverà......ora mangio e poi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx! ciao a tutteeeee!
Spedito le foto alle madrine ^_^
Ragazze.... Ho messo il turbo! Ho finito!!!! Ed anche spedito, inviate numero di racc. È foto alla madrina, grazie malù e annalisa, baci!
anche io stamattina ho fatto mezzora di fila in posta per altro ^_^ , non ho pensato che un giorno prima non avrebbe importato , che scemottola ... il 17 e' gia' domani !!!
bellissimo anche questo swap sta concludendosi !! ^_^
Ho spedito e mandato il tracking number e le foto alle madrine. Spero che i miei pensierini piacciano a chi li riceverà!
Io sto terminando l'hm, ma manca davvero pochissimo e poi sono pronta anch'io :vittoria:
ragazze siete velocissimeeeee!!!!!!brave comunque
Spedito stamattina !! ^_^
ora non rimane che attendere !!
Ciao ragazze belle!!
Non mi ricordo se ve l'ho gia' comunicato (scusate...ma la mia testa e' altrove in questi giorni...) e quindi ve lo scrivo:)
Il mio pacco per la mia swappina partira' lunedi 20 maggio, con spedireweb...percio' dovrebbe essere in cosegna il giorno dopo;)
Al solito...il pacco arriva col nome del mio compagno...ma ci scrivo anche il mio nome sopra:)
un bacio a tutte
Ciao ragazze!
Malù ti ho appena inviato per email le foto:)
Domani ti invio anche il codice tracciabilità del pacco in partenza.
fammi sapere se hai ricevuto le foto ok?
Un bacione
http://labodeguita85.files.wordpress...ca-4lp_480.gif
Tutto pronto anche per me, Malù stasera o domani ti mando le foto e la tracciabilità dovrei poter andare in posta domani pomeriggio al più tardi martedì mattina che sono libera
anche io ho impachettato e domani mattina spedisco!Malù mi fai sapere se hai ricevuto foto?Bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!