Visualizzazione Stampabile
-
:megafono::megafono::megafono::megafono::megafono: comunicazione di servizio!!! Mi ha appena chiamato il mio compagno dicendo che il corriere gli ha consegnato un pacco...che ha avuto un po' di problemi ed é rimasto in giacenza...mi ha detto nome e cognome della swappina (che peró io non conoscevo...:imbarazzato:) ma ho capito chi era dalla localitá dov'é stato inviato.....
Lalabastro.....mi sa che il tuo pacco é stato consegnato!!!!!!!:occhiolinobacio:
Non mi ha voluto dire niente sul contenuto ma mi ha detto che ci sono tante cosine per me!!
Non vedo l'ora di tornare a casa per aprirlo!!!
Grazie giá in anticipo:)
-
Cara Barbara sono veramente contenta che il pacchetto sia giunto finalmente a destinazione, spero che ti sia arrivato tutto integro....
ora mi posso rilassare!!Ahahahaah!!!!:smack!::smack!:
-
oggi il postino è arrivato ma io come al solito non c'ero per cui swappina tranquilla che il pacco me lo conservano in posta domani se riesco lo ritiro al più tardi andrò sabato mattina.....sono curiosissima!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lalabastro
Cara Barbara sono veramente contenta che il pacchetto sia giunto finalmente a destinazione, spero che ti sia arrivato tutto integro....
ora mi posso rilassare!!Ahahahaah!!!!:smack!::smack!:
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereg liocchi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbatt eregliocchi:.....Anna......che dire......è tutto stupendo....anzi...stupendo è dire poco....hai azzeccato in pieno tutto quanto, perfino il gusto del dolcetto, sei stata davvero stupenda...purtroppo non posso dire altro sennò le madrine mi bastonano:ridere43:
Grazie con tutto il cuore, mi hai resa davvero felicissima!!!Brava brava bravissima!:kissoflove:
-
:aloha:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!!
Mi sono arrivate delle foto da una mail firmata Gigio senza il nome della swappina che le ha mandate e senza quello dell'abbinata...inoltre l'indirizzo non è fra quelli che mi sono stati dati.
ho risposto chiedendo lumi, ma dall'altra parte c'è un silenzio assoluto...
Chi sei?
Serena serata!!
-
Finalmente.......oggi è arrivato il mio pacchetto....
quante cosine.........:ooohhh:
Grazie Grazie mille a Noema!!!!!:ok-brava:
Mi ha sorpreso e fatto piacere che sia stata tu la swappina!
Grazie ancora e non preoccuparti per le piccole imperfezioni.....
sapessi quante volte capitano a me!:thanx:
-
che bello ragazze sono quasi arrivati tutti i pacchi... ma ancora dobbiamo pazientare un pò per vedere le foto!!!
-
Io stasera finalmente vedrò il mervaigliosa dono della mia swappina ^_^
E spero anche che il mio pacco arrivi... alle poste mi hanno assicurato che arrivava tra mercoldì e venerdì!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladypeggy
Finalmente.......oggi è arrivato il mio pacchetto....
quante cosine.........:ooohhh:
Grazie Grazie mille a Noema!!!!!:ok-brava:
Mi ha sorpreso e fatto piacere che sia stata tu la swappina!
Grazie ancora e non preoccuparti per le piccole imperfezioni.....
sapessi quante volte capitano a me!:thanx:
:aloha:
E' capitato altre volte che con gli abbinamenti a scelta le swappine si siano scelte a vicenda... può essere l'inizio di una bella amicizia!
Serena giornata !