Visualizzazione Stampabile
-
Barbara di norma dovrebbe esser stata lasciato un avviso di mancata consegna, la destinataria dovrebbe chiamare il numero della società che consegna per concordare nuova consegna. Prova intanto a chiare tu spedireweb e chiedi come fare a me è successo con sda ma dal centralino ho risolto tutto
-
Ho letto ora che si tratta di Sda come scritto prima se la destinataria chiama il centralino si risolve tutto subito........................sempre le abbiano lasciato l'avviso :dubbio-3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Ho letto ora che si tratta di Sda come scritto prima se la destinataria chiama il centralino si risolve tutto subito........................sempre le abbiano lasciato l'avviso :dubbio-3:
Grazie Annalisa, sinceramente uso sempre sda ma é la prima volta che non trovano il destinatario:)
Spero le abbiano lasciato l'avviso:)
-
ragazze anche il mio pacco è arrivato!!!!grazie di cuore cara Anastasia è tutto bellissimo e il dolcetto già nella pancia mia e di mio figlio......slurppppp!!!!grazie ancora,non dico di più altrimenti :botte:
-
Citazione:
mely86
Anche io spediro tra il24 -25 sto aspettando delle cose per completare il mio oggettino che bello !!!!
Io spedirà tra il 23/24....devo solo finire di assemblare....
però avviso che userò la posta ordinaria,non il corrieri.:paccoinarrivo:
Ce ne sono due ma purtroppo sono troppo costosi.....
-
Citazione:
ladypeggy
però avviso che userò la posta ordinaria,non il corrieri.:paccoinarrivo:
Purchè sia posta tracciabile puoi usare il metodo che preferisci
-
Citazione:
mammaemu
ragazze anche il mio pacco è arrivato!!!!grazie di cuore cara Anastasia è tutto bellissimo e il dolcetto già nella pancia mia e di mio figlio......slurppppp!!!!grazie ancora,non dico di più altrimenti :botte:
Come sono felice!!!!!! Ti ho scelta e ho scelto l'handmade pensando a te. Ho lavorato di slancio e con entusiasmo. Alla fine, però mi è venuto il dubbio di averti delusa... Che sospiro di sollievo!!!!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Come sono felice!!!!!! Ti ho scelta e ho scelto l'handmade pensando a te. Ho lavorato di slancio e con entusiasmo. Alla fine, però mi è venuto il dubbio di averti delusa... Che sospiro di sollievo!!!!!!!
Mamma mia perchè dovrei essere delusa?assolutamente no è una cosa carinissima,molto utile che proprio non avevo!!!grazie ancora
-
ho spedito stasera....domani parte.....paccocelere 1 plus......dopo mando foto ed estremi spedizione alla nostra cara madrina che ringrazio per questo bellissimo swap e per la sua grande disponiobilità:tidoilcuore:........swappina mia posta in arrivooooooooooo!!!!!
-
Ciao ragazze!!!
Scusate la mia assenza degli ultimi giorni, ma sono stata un pò presa... :-)
Comunque oggi ho ricevuto un avviso di consegna, e ahimè, non c'ero.. ora provo a richiedere la riconsegna!!
Cara swappina stai tranquilla che il tuo pacco arriva, a costo di andarmelo a prendere direttamente in sede ^_^
Io conto di spedire tra mercoledì/giovedì, swappina mia, pazienta ancora un pochetto!!
:smack!: