:aloha:
Mi scuso per la mia assenza di oggi... ma ho avuto un po' da fare...
Vedo però che Annalisa ha già dato le dritte necessarie!!
Serena notte!!
Visualizzazione Stampabile
Mi scuso per la mia assenza di oggi... ma ho avuto un po' da fare...
Vedo però che Annalisa ha già dato le dritte necessarie!!
Serena notte!!
Swap partito....................mi scuso fin d'ora con la mia swappina per l'imballo ma capirai poi il perché, spero arrivi tutto intero.
Buondì ragazze, è con grande gioia che vi comunico l'arrivo del mio swap!! stamattina Sda ha suonato alla mia porta, ed ha portato il mio pacchetto, wow!!!!!!!!
Grazie Monica!!!!!!!!!! (Splendore):tvb3:ti confesso che ero emozionata nell'aprire il pacchetto, è tutto di mio gradimento, bello bello bello, ancora graziee!!:abbraccioforte::abbraccioforte::smack!:: smack!::smack!:
ho spedito stamattina anche io ragazze,le foto a Malù l'ho inviate ieri e oggi ho aggiunto il codice di spedizione!!!swappina preparati che presto arriva il tuo pacco....baci
Riconsegna effettuata oggi!! Ho ritirato il mio pacco e....
grazie grazie mille Barbara!!!!
E' tutto bellissimo e quanti dolcetti!! ^_^
Grazie grazie ancora!!
:smack!:
Grazie a te tesoro, sono davvero molto felice che ti sia piaciuto tutto!:tvb3:
Ciao a tutte ^_^
Ho terminato il lavoro e le foto sono tutte pronte :)
Credo di spedire sabato... se la posta è aperta :D
Sono molto soddisfatta :) Soprattutto perchè la mia abbinata ha molti gusti in comune con me :)
Mi ero un pò bloccata sul dolce.... ma poi ho risolto ^_^
Son contente, che bello :)
Bacini a tutteeeeee :*****
Ho appena ricevuto il mio swap ^_^
Grazie di cuore cara Tary
Grazie per la tua grande generosita' e per avermi strappato un grande sorriso
:tidoilcuore:
grazie alle madrine , e' stato davvero bello partecipare , fare e ricevere ^_^
PS: non mi ha impressionato l'imballo di tuo marito °_° , io faccio di molto peggio !! e lo sa chi ha ricevuto da me !!! ^_^ io metto il nastro attorno alla scatola e poi la carta da pacchi e poi quintali di nastro ^_^
internetnavigando ho trovato una cosa bellissima per la mia swappina... dovrebbe arrivare domani ... appena arriva la preparo e poi... spedisco!!
Sereno pomeriggio!!