Visualizzazione Stampabile
-
Mi è arrivato il mio bel pacchetto stupendo mammaemu tutto stupendo i miei bimbi subito hanno divorato la cioccolata bellissimo il resto grazie tante ero un po giù ma quandi è arrivato il tuo pacco mi sono risollevata un bacione e grazie ancora! !!!!!!!
-
Spedito oggi e inviao foto e tracciabilità alla madrina....
dovrebbe arrivare nella settimana prossima.....
Spero che piacciano le mie creazioni...
essendo il mio primo swap sono un po' in ansia.......:dubbio-3:
-
Cara abbinata fra qualche giorno riceverai il tuo swap.........:yes!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mely86
Mi è arrivato il mio bel pacchetto stupendo mammaemu tutto stupendo i miei bimbi subito hanno divorato la cioccolata tutto bellissimo il resto grazie tante ero un po giù ma quandi è arrivato il tuo pacco mi sono risollevata un bacione e grazie ancora! !!!!!!!
sono contenta ti sia piaciuto!!! grazie a te per aver partecipato.
-
Ragazze Malù ha problemi di connessione appena riesce a collegarsi aggiornerà la lista delle spedizioni.
Vi avvisa anche che domani parte il suo pacchetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Ragazze Malù ha problemi di connessione appena riesce a collegarsi aggiornerà la lista delle spedizioni.
Vi avvisa anche che domani parte il suo pacchetto.
grazie infinite!!!!
-
Carissima Annalisa, che dire se non che è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli ho già trovato il posto!!! Grazie anche per tutti gli altri doni, li userò certamente!!! Anche Carola ti ringrazia e la peppa pig e il suo fratellino sono già nel pancino!!! Il cioccolato invece devo nasconderlo, visto che mio marito ne ha già arraffato un pezzo :pianto3:
-
Sono contenta ti sia piaciuto Tarita e che abbia gradito anche la tua piccolina. Con questo swap sono ritornata al mio primo hobby e primo amore e sono stata contentissima di esser riuscita ad averti come abbinata.
Un mega abbraccio
Annalisa
-
:aloha:
Comunicazione di servizio
Ho appena aggiornato la situazione foto - spedizioni - ricevimenti... per favore controllate se sono giuste?
Grazie!!
Fate dolci sogni!!
-
Per quanto mi riguarda, tutto corretto.
Ancora una volta grazie, Malù!