Eccomi eccomi sono di ritorno dalla posta! Malù e crysania ho ritirato il pacchetto, grazie, e grazie soprattutto a te malù per l'impegno costante e amorevole che hai messo in questo swap come sempre. Baci.
Visualizzazione Stampabile
Eccomi eccomi sono di ritorno dalla posta! Malù e crysania ho ritirato il pacchetto, grazie, e grazie soprattutto a te malù per l'impegno costante e amorevole che hai messo in questo swap come sempre. Baci.
:aloha:
Secondo me tutte avete già ricevuto... se qualcuno è ancora in attesa me lo faccia sapere, altrimenti domani sera inizio a pubblicare i lavori del concorso ... purtroppo prima non posso!!
Serena giornata!!
Ringrazio Malù perchè in ogni swap che organizza mette sempre un po' di pepe, un po' di suspance e curiosità.
Prima la "corsa" per la scelta dell'abbinata, poi il concorso per il lavoro più bello (dobbiamo votare:wooo: ) e nel nuovo swap del "fiore preferito" una rivista a sorteggio fra le iscritte.
:buona-fortuna:
Ho ancora alcune riviste doppie... alcune le ho estratte a sorte a chi rispondeva al mio post, questa la mando a chi sarà estratto... mi piace un mondo giocare in questo modo!!
A presto!!
Anche questo swap volge ormai al termine.. un grande ringraziamento a chi ha partecipato!!
Qui trovate il mio parere sullo svolgimento dello swap stesso ( aspetto anche i vostri commenti ) e qui le foto del concorso...
http://www.aisnapoli.it/wp-content/u...ca-al-lupo.gif
Malù sei grande!!!!!!!!sei sempre presente!!!:ok-brava::tvb3:
Grazie a te dolce Malú che hai organizzato tutto questo!:smack!:
grazie anche da me Malù, trovi sempre il modo di movimentare gli swap che organizzi, sei sempre piena di idee, ti vogliamo bene!!!!!!!!!!:abbraccioforte::baciii:
Si , malu' e' speciale ^_^
mi stavo chiedendo una cosa , perche' non aprire anche il post delle foto , con le foto dei lavori tuoi e di Annalisa ?
siamo curiose ^_^
magari puoi gia' preparare tutti i post coi nomi delle swappine e lasciarli vuoti per la fine del concorso , ma intanto vediamo anche i vostri ^_^