Che bello, son contenta!! Cominciavo a preoccuparmi, anche perchè l'impiegata delle poste mi aveva fatto storie perchè non trovava la località abbinata a quel CAP. Son felice ti sia piaciuto tutto!! :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Il mio pacco è arrivato volevo rassicurare tutti,swappina e madrina,o meglio sono andata a prendere l'avviso ma in posta non sono neanche riuscita a entrare.... Oggi è giorno di pensioni...andrò sett prox... Però per il concorso nn ci sono problemi tanto è segreto il proprietario dell'hsnd Made quindi non ci sono prproblemi
buon fine settimana a tutte
finalmente è tutto nelle mie mani, non potendo dire altro ringrazio tanto la mia swappina-doppia....
Abbiamo ricevuto tutte? Come ho già scritto, non vedo l'ora di vedere tutti i nostri lavori!!
Noem mi fa piacere che le cose che ti ho dato ti siano piaciute.
Considerando che era la prima volta che partecipavo...ero un po' in ansi...
e ora.....
in bocca al lupo a tutte per il concorso...
:aloha:
Mancano ancora pochissime amiche all'appello.. Vi assicuro che appena lo swap sarà terminato darò il via al concorso!!
A presto!
Mamma mia non vedo l'ora, sono così curiosa :)
Rosa grazie mille! il tuo swap per me è bellissimo......
finalmente anch'io ho ricevuto ed ora attendo di vedere i nostri capolavori.....buona giornata a tutte!
:aloha:
@ Crysania: la tua swappina mi ha risposto che ha ricevuto l'avviso di giacenza, ma è stata molto impegnata... spera di riuscire ad andare in posta oggi!!!
Serena giornata!