Anche io domani mattina spedisco, vorrei dire alla mia swappina di non mandarmi a quel aese quando riceverà il pacco...ci ha pensato mio marito a nastrare il pacco :ammy:
foto mandate, domani mando a malù anche il codice di tracciabilità!
Visualizzazione Stampabile
Anche io domani mattina spedisco, vorrei dire alla mia swappina di non mandarmi a quel aese quando riceverà il pacco...ci ha pensato mio marito a nastrare il pacco :ammy:
foto mandate, domani mando a malù anche il codice di tracciabilità!
:aloha:
Sto finendo il biglietto... penso che al massimo martedì spedirò il tutto!!
Serena serata!
anche io sto finendo il biglietto e al massimo domani spedisco!!!che bello come sono curiosa.....baci
che bello!!!!non vedo l'ora di tornare a casa per spedire il tutto e magari troverò un pacco ad aspettarmi, sono un po' curiosa....
Questa mattina ho spedito!!!!!!!!!!!
swappina mia tieni aperta la porta!!!!!!!!!!!! pacco in arrivo!!!!:paccoinarrivo:
spedito mp alla madrina con il numero del pacco!!!!
Ragazze!!!!!!!!!! ho ricevuto !!!!!!!!!!!!
non si puo' dire nulla ..... ma che sono strafelice della mia abbinata!!! si'!!!!!
grazie amica mia tutto meravigliosooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Che bello, iniziano ad arrivare i primi pacchi!!!:)
Anch'io oggi ho ricevuto!!!! Sono rimasta a bocca aperta, tutto strabellissimo!!!! Grazie mia cara amica :abbraccioforte:
oh che bello arrivano i pacchi!!!sono sempre più curiosa....
:aloha:
Comunicazione di servizio!!
Ragazzuole ho detto di tenere segreto il contenuto del pacco, non il nome della vostra swappina!!!:occhiolino5:
http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif