Hai spedito? Mi trattenevo pensando non si potesse fare, ma a questo punto subito dopo pranzo mi precipito all'ufficio postale!!!!
Visualizzazione Stampabile
anche io stamattina ho fatto mezzora di fila in posta per altro ^_^ , non ho pensato che un giorno prima non avrebbe importato , che scemottola ... il 17 e' gia' domani !!!
bellissimo anche questo swap sta concludendosi !! ^_^
Ho spedito e mandato il tracking number e le foto alle madrine. Spero che i miei pensierini piacciano a chi li riceverà!
Io sto terminando l'hm, ma manca davvero pochissimo e poi sono pronta anch'io :vittoria:
ragazze siete velocissimeeeee!!!!!!brave comunque
Spedito stamattina !! ^_^
ora non rimane che attendere !!
Ciao ragazze belle!!
Non mi ricordo se ve l'ho gia' comunicato (scusate...ma la mia testa e' altrove in questi giorni...) e quindi ve lo scrivo:)
Il mio pacco per la mia swappina partira' lunedi 20 maggio, con spedireweb...percio' dovrebbe essere in cosegna il giorno dopo;)
Al solito...il pacco arriva col nome del mio compagno...ma ci scrivo anche il mio nome sopra:)
un bacio a tutte
Ciao ragazze!
Malù ti ho appena inviato per email le foto:)
Domani ti invio anche il codice tracciabilità del pacco in partenza.
fammi sapere se hai ricevuto le foto ok?
Un bacione
http://labodeguita85.files.wordpress...ca-4lp_480.gif
Tutto pronto anche per me, Malù stasera o domani ti mando le foto e la tracciabilità dovrei poter andare in posta domani pomeriggio al più tardi martedì mattina che sono libera
anche io ho impachettato e domani mattina spedisco!Malù mi fai sapere se hai ricevuto foto?Bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!