Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutte,
innazitutto chiedo scusa per la mia assenza, ma sto avendo diversi problemi in questo periodo.
Mi collego dopo una settimana e passa.... finalmente!
Foprtunatamente però col lavoro sono riuscita ad andare avanti ^_^
Finito 3 handmade a uncinetto per la mia swappina e spero di comprare oggi una cosa carina in modo da poter terminare (col biglietto) tutto ^_^
Bacini a tutte :*
-
Io devo solo completare il mio handmade.
Stavo facendo un regalo per mia madre per la festa della mamma...
ma non ci sono riuscita.
Visto che la data per quel quadretto è passata,
posso dedicarmi allo swap!
-
Venerdì potremo spedire, vero?!
Spero che alla mia swappina piaccia ciò che ho preparato. Mi prende sempre una specie di "ansia da prestazione"...
-
Io sono a buon punto,quasi tutto pronto però vi avvi che spedirò dopo il 22 perché giovedì parto con le mie figliole e vado a trovare i parenti quindi Cara mia devi portare pazienza e aspettare
baciiiiiii
-
Avviso che anche io spedirò intorno al 22-23...
ma tranquilla che spedirò...
-
io sono pronta..speriamo che piaccia..
-
Ciao ragazze, anch'io sono pronta:)
Ho gia' preparato anche il biglietto e le cosine varie...mi manca solo il dolcetto...ma quello lo prendo all'ultimo:)
Ho prenotato la spedizione per il 20 maggio...sperando che stavolta il corriere non mi crei disagi come l'ultima volta..
un bacio a tutte
-
Ragazze sono pronta pure io!!!!!!!!!!!
a questo punto ...spedisco pure io il 20,è un controsenso che stia fermo
in posta? ho gia' fatto le foto!!!!!!!! sono contenta in settimana
le spedisco alla madrina Malù!!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino2:
-
Tutto pronto, manca solo il dolcetto che prenderò subito prima della partenza. E vai!
un abbraccio, a presto!
-
:aloha:
Siete tutte bravissime!! Non vedo l'ora di vedere la vostra creatività cosa ha combinato!!
A me manca di fare alcune cosette veloci e il dolcetto che comprerò domani, poi sono pronta!!
Serena giornata!!