:aloha:
Io le ho già viste... vi assicuro che non so proprio per chi votare... siete state tutte superbrave!!
A presto!
Visualizzazione Stampabile
:aloha:
Io le ho già viste... vi assicuro che non so proprio per chi votare... siete state tutte superbrave!!
A presto!
Anastasia , mi sembra che Malu' sia spiritosa oggi ^_^
Malu' , su , non farci soffrire !!
Ragazze oggi ho ricevuto il mio swap niente popò di meno che da Malùùùùùùùùùùùù......
Grazie cara omonima, è tutto bellissimo e molto molto gradito, visti i miei gusti.
Son qui che ho "steso" tutto davanti a me sulla scrivania dell'ufficio e sto ammirando e rimirando.........quindi:
Anch'io ho ricevuto un pacco enorme, questa mattina! Grazie Mely86!!! sei stata carinissima! Grazie di tutto!
Bacioni!!!:ok-brava:
stai tranquilla ^_^ , siamo abituate un poco a tutto con le spedizioni , ma per le tracciabili di solito si risolvono i piccoli problemi !!
anche io non ho ricevuto nulla...
però so che il mio pacco è in giacenza alla posta della swappina.....
per ora non faccio altro che controllare la spedizione!!! risulta ancora in consegna, bah, non so che pensere! mi dispiacerebbe se la mia swappina fosse costretta poi ad andare al deposito per ritirarlo, causandole disagi e perdita di tempo....
ciao Malù, volevo segnalre che anche la mia swappina (anasasia tatalo) ha ricevuto, sabato scorso!! puoi aggiornare per cortesia? grazie bacioni!