Account non Attivo (26-06-2014)
Io come ho scritto anche ne mio profilo adoro il Natale per cui non potevo che scegliere dicembre proprio perché è il mese in cui si festeggia la festa a mio avviso più bella, comincio a pensare al Natale già da settembre non appena chiudo con la stagione balnearepiacerebbe anche a me un Natale con la neve ma abito al mare per cui non è mai capitato.
Account non Attivo (26-06-2014)
per me il mese di maggio è il mese della frutta, dei fiori una natura scoppiettante
è il mese della madonna e quello di santa Rita ( 22 maggio) ,mia mamma, mia zia e pure mia nonna erano devote ( a modo loro) ,mi sono sposata il 22 maggio, ho battezzato mia figlia il 22 maggio.
il mio inconscio ha immagazzinato le informazioni ereditate
in seconda pref. viene aprile e settembre, mi è poco simpatico il mio mese di nascita "novembre" ,mi ricordano i compleanni da piccola....... si quasi sempre ammalata o tosse, raffreddori, influenze e quindi in casa!!!
![]()
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]
/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
Account non Attivo (27-06-2014)
Account non Attivo (27-06-2014), ary1297 (27-06-2014)
forza ragazze ancora poche ore e poi conosceremo la nostra abbinata...sono sempre più curiosa, chissà che mese mi toccherà? dicembre con il natale e la neve, o forse maggio con le rose, o i profumati marzo ed aprile, o giugno con le sue ciliegie rosse e gustose o ancora ottobre con le castagne ed halloween...
buona serata!!
Account non Attivo (28-06-2014)
abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!vado a studiare anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Segnalibri