Ciao ragazze finalmente oggi e arrivato il corriere e ha ritirato il mio pacco da spedire alla mia swapina (e_mail con foto e numero di spedizione gia mandato a malù) adesso non resta che aspettare che la mia swapina riceva il mio pacco spero che gli piaccia grazie mille a tue![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Velenosa (10-10-2013)
creakiara (10-10-2013)
anastasia.tatalo (10-10-2013)
Miky grazie grazie grazie.......è tutto bellissimo!!!!!!!! I fiori nel vaso hanno già il loro posto sulla credenza della bisnonna di mio marito e il mazzo sono vicino alla foto della mia bimba e il bracciletto è già al mio polso!!! (altrimenti mia figlia me lo avrebbe rubato!!!)
Sei stata bravissima![]()
Ciao a tutte!!!
Scusate ma nn ho ancora spedito...oggi mio marito è andato a fare gli esami del sangue e poi ci diranno qualcosa...cmq oramai è tutto pronto per cui tra sabato e lunedi spediro'.
Cmq ho ricevuto e devo ringraziare di cuore la mia abbinata (posso fare il nome??)..cmq le mandero' un mp perchè mi ha mandato delle cose fantastiche!!
Grazie mille!
Stefania
È impossibile rinunciare alla felicità, si può solo se non la si è mai conosciuta.
M.Luisa56 (11-10-2013)
Grazie mille Annalisa!!! Mi piace tutto, mi dispiace invece che hai dovuto fare tutto con il colore che detesti (rosa). Invece io sono davvero contenta. Peccato che per la borsa dovrò aspettare almeno, almeno primavera.
![]()
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Sono io l'abbinata a Sunflower e quindi lei ha ricevuto da me. Sono stata ringraziata anche con un MP.
Mi dispiace molto che lei ora si trovi in questa situazione non chiara per la salute di suo marito. Come ti ho detto anche per MP Stefania, ti mando un mare di auguri e spero che tutto si risolva nel migliore dei modi e anche velocemente, così che voi tutti possiate tornare alla normalità!!!![]()
Segnalibri