Aloha!!
Sei stata molto brava!!
La foto dato che l'hai fatta, puoi mandarmela tu!!
Ancora grazie!!!
Sono felice che ti sia piaciuto il tutto!!!
Quando ho visto lo schema dei gattini ho subito pensato a te! E l'idea del quadretto e della scritta sono venuti di conseguenza!
L'anello sì l'ho fatto io, spero solo sia della misura giusta, è sempre un'incognita azzeccare.
So di non essere stata proprio originale scegliendo due oggetti con i gatti... ma so quanto ti piacciono e comunque è stato amore a prima vista... non sarei riuscita a scegliere altro...
A questo punto ti mando la foto o la fai tu?
Buona serata.
Nathy
Cara tich, aloha!!
Dovrai aspettare anche tu ancor qualche giorno poi la vostra curiosità sarà appagata..
Vi assicuro che, avendo già visto un certo numero di foto, posso affermare che tutte le partecipanti hanno dimostrato molta fantasia e buon gusto nella preparazione di questo swap!!
Complimenti a tutte!!
Serena serata!!!
swappina il tuo pacco è in consegna.....spero non si sia "squagliato" qualcosa![]()
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Aloha!!
Per favore vorreste controllare la situazione delle spedizioni?
Ad ora mi risulta che non abbiano ancora spedito...
Aliasanna ( Ha comunicato che spedirà a giorni)
Io ( spedirò presto)
Tammy206ud ( da tempo non ricevo comunicazioni)
Kira85
SUSANNA PANIZZARDI ( mi ha già inviato le foto)
Mely 86
Dragonfly
tuilpanobianco ( Mi ha già spedito la foto)
Invito poi chi non mi ha ancora mandato la foto al nuovo @ che ho inviato a tutte, di spedirmela!
Mi è sfuggito qualcosa?
Grazie per la collaborazione!!
Serena giornata!!
Segnalibri