Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Swap " Happy Halloween"
Non posso credere ai miei occhi! L'ultimo swap Halloween è stato organizzato nel lontano 2014...è passato davvero un sacco di tempo, quindi penso proprio sia ora di proporlo nuovamente. Lo apro già ora a luglio così avrete un sacco di tempo per pensarci e organizzarvi.
Ogni partecipante dovrà preparare un Handmade a tema HALLOWEEN
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 agosto L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina e la co-madrina avranno ricevuto un MP con i seg dati:
- indirizzo per la spedizione
- indirizzo e-mail
- numero di telefono
- nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html e di accettarlo.
Il 31 agosto la madrina provvederà a comunicare l'abbinamento con MP
La spedizione deve avvenire per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 12 / 24 ottobre
Non dimenticate di comunicare alla madrina il n° di tracciabilità della spedizione e di inviarle una foto degli oggetti che avete preparato.
COSA SPEDIRE:
- Handmade a tema Halloween
- Un biglietto comprato o realizzato da voi
- Uno o più oggetti ( va bene anche un secondo Handmade ) per completare il vs pacchetto
Madrina dell'iniziativa: roby77
Co-madrina: alisanna72
PARTECIPANTI:
1. elda FOTO + SPEDITO + RICEVUTO
2. roby77 FOTO + SPEDITO + RICEVUTO
3. fenice75 FOTO + SPEDITO + RICEVUTO
4. malù RICEVUTO + SPEDITO
5. alisanna72 FOTO + SPEDITO + RICEVUTO
6. baby1264 FOTO + SPEDITO + RICEVUTO
Banner:
-
Inutile star lì a pensarci... Halloween è una festa divertente perciò mi iscrivo! Regolamento letto e accettato!!
-
Evvai! C'è già la prima iscritta :stellina-danzatrice Benvenuta Elda!
-
Grazie Roby. E ora aspettiamo tutte le altre!!!
-
Ci sono anch'io! Domani mando tutti i miei dati dal pc.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Evvai Manu, benritrovata!
Roby una precisazione: l'oggetto può essere anche un secondo handmade?
-
:aloha:
Non posso mancare!!
Penso che tu abia già i miei dati... fammi sapere!
-
Buongiorno ma soprattutto benvenute Emanuela e Malu', sono davvero felice della vs partecipazione.
Stasera dal PC aggiorno la lista
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Per me va bene se volete sostituire l'oggetto con un secondo HM. Stasera aggiorno anche quella parte
-
Benvenuta anche a Malu`!! :stellina-danzatrice:
-
Ho appena inviato i miei dati per email. Ho preso visione del regolamento e lo accetto
-
Ho aggiornato il mio profilo, giusto per segnalare che non amo molto i personaggi "inquietanti". Di Halloween mi piace la versione scherzosa, streghe buffe, gatti neri, zucche... tutto il repertorio ma che non faccia paura. Anche gli scheletri vanno bene, se in versione simpatica. Spero di non essere troppo esigente. :marameo::marameo:
-
@fenice75: dati ricevuti, grazie cara
@malù: sì i tuoi dati li ho già
@elda: hai fatto bene a specificare...non fosse mai che ti arrivassero delle creature inquietanti ...ah! ah! ah!
-
Brava Elda così la tua abbinata ti può far felice! Io non ho preferenze!
-
Ci sono anche io :) ...............gli swap di Halloween mi sono sempre piaciuti ;)
-
Annalisa!!!! :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice
-
Benvenuta Annalisa!
-
So che qs caldo non aiuta a pensare a un nuovo swap, ma forza ragazze vi stiamo aspettando! :occhiolino5:
-
Buongiorno madrina e colleghe, io non vedo l'ora di iniziare!! :patchwork:
-
Buondì io di iniziare per il momento non ci penso proprio ahahahhaa qui ci stiamo letteralmente sciogliendo dal caldo e qualsiasi cosa che riguardi la creatività e il doversi applicare lo sto escludendo :( spero ritorni presto un clima vivibile
Bupn proseguimento di estate ragazze........................un abbraccio
-
Ciao belle, tutte in ferie? Devo ammettere che io sono sparita dal forum, ma in qs gg mi godo sole e mare in completo relax....ma prometto che appena saranno finite le ferie estive iniziero' a stalkerarvi x qs swap.
Buon weekend a tutte!
-
:aloha:
Ho trovato alcune belle idee... quando avrò il nome della mia swappina deciderò!
Felice sabato e divertente week end!!
-
Io ho le idee chiare ma aspetto come Malu di conoscere la mia abbinata per adattarli ai suoi gusti.
-
Io mi sto guardando intorno ma per il momento continuo a godermi questa torrida estate :estate::caldo-torrido:
-
Ragazze! Sono ancora in tempo per iscrivermi?:arrossito:
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Barbara is back!! [emoji41]
-
Elda sei un tesoro :smack!:
-
Certo che sei in tempo Barbara! Benvenuta nel gruppo, corro subito ad aggiungere il tuo nome alla lista
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Benvenuta Barbara :)
Grazie tesoro[emoji8]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Sarebbe bello partecipare ma ho troppi progetti in ballo in questo periodo :ricamo:
-
Dai ragazze che è l'ultimo giorno!!!! Accorreteeeee
-
Non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata :tvb3:
-
Anch'io sono curiosa!
-
Il countdown è iniziato: un'ora e mezza alla chiusura dello swap...non si aggiunge nessun altro?
Ragazze se riesco mando gli abbinamenti domani in mattinata, altrimenti vi chiedo solo un po' di pazienza fino a sera, comunque entro domani saprete il nome della vs abbinata.
Buona serata
-
Ma tanto noi non siamo mica curiose!!! [emoji205] [emoji205] [emoji205] [emoji14]
-
Roby noi aspetteremo pazientemente :ok:
-
Roby quando puoi tranquilla!
-
Abbinato ricevuto grazie!!!!!