Ciao Malu`!! Sono felice che ti sia piaciuto tutto e che Ivano non abbia chiesto il divorzio a causa mia!! :ahahah: :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Wooooow che bello!!! è già arrivato il primo pacchetto!!
Io sono molto soddisfatta perchè mi manca soltanto il bigliettino :occhiolino:
:aloha:
Io sto aspettando il supporto da casacenicna, ne nho scelto un altro, me lo hanno spedito ieri...
Appena arriva finisco il tutto e lo spedisco!!
Serena giornata!!
Il mio pacchetto dovrebbe partire oggi e arrivare entro giovedì, già forse domani.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Magnifico! Il primo pacchetto è arrivato :lol-panda:
Forza ragazze che manca poco...
Buongiorno swappine,
visto che alcune di voi stanno ancora aspettando che nei negozi arrivino degli oggetti relativi ad Halloween, ho pensato di posticipare la data di spedizione di un paio di giorni: ultimo giorno martedì 24 ottobre.
Contente ? :occhiolino5:
In qs modo avrete tutto il week-end per girare e guardarvi intorno
Confermo il ritiro del corriere sda questa mattina. Roby ti è arrivata la mail con la foto?
Ragazze belle!!! io spedisco venerdi, domani faccio fotine :maialino:
Foto arrivata Emanuela, grazie!
Ciao ragazze, mia sorella ha appena ritirato il mio pacco, appena posso lo vado a recuperare. Intanto dico già grazie a Emanuela! [emoji9]
Anche il secondo pacchetto è arrivato! Yeah :maialino:
Pacco recuperato e aperto tutto d'un fiato. Emanuela sei stata super, mi piace tutto tantissimo e anche Gabriele è stato bravissimo!
Mi fa piacere Elda! Avevo paura che non arrivasse perché quando ho prenotato il corriere mi hanno avvisato che il tuo indirizzo non era alla mano ma per fortuna non ci sono stati intoppi!
Pensa che hanno chiesto 1,80 in più!
C'era scritto perché la zona non è di facile accesso o qualcosa del genere.
Non fa niente tranquilla! L'importante è che ti piaccia [emoji847]
Questi corrieri!!:voglio-vedere: per fortuna non ci sono stati grossi problemi
So che altri pacchetti saranno in viaggio da oggi....non ci resta che avere ancora un pò di pazienza ...nel frattempo io mi sono già ammirata qualche anteprima :lingua-dolce:... tutto :molla:
Il mio pacchetto parte oggiiiiiiiii!!!!
Nel pomeriggio assemblo tutto!!
Serna giornata e piacevole domenica!!
Grazie Malu anche a te!
Wow che meraviglia :) due pacchetti già sono arrivati a destinazione. Il mio è partito venerdì :) domani sarà consegnato. Foto inviate. Non mi resta che aspettare ora :)
Pacchetto arrivato!!! :entusiasta:La mia casa si sta preparando a festeggiare Halloween... grazie Barbara, tutto bellissimo!
grazie, grazie, grazie. Le altre dovranno aspettare x poter ammirare ciò che Barbara ha preparato x me :ihihih:
Roberta dispettosa!
Ragazze.....sono al settimo cielo!!!!!!!!!!! Ho appena ricevuto il pacchetto di Annalisa :tvb3::tvb3::tvb3::tvb3::tvb3:
Che dire....è tutto stupendo!!!! Grazie grazie grazie!!!Le tue manine sfornano sempre meraviglie e non è la prima volta che ho la fortuna di averti come swappina!
Non potevo essere più felice di così, adoro TUTTO!!
Bene Roby, sono davvero contentissima che ti sia arrivato tutto e che ti sia piaciuto :occhiolino4:
:kisss: Barbara sono contenta :) .................Roberta te lo può confermare ero in ansia ;) perché averti avuta come abbinata dopo tanti anni di assenza dal forum mi ha messo addosso ansia da paura di deluderti ;) spero sia arrivato tutto integro ho cercato di confezionare il pacchetto con attenzione.
Adesso comincio ad essere sempre più curiosa di vedere le foto di quello che avete realizzato voi altre :)
Tesoro dico davvero, è tutto spettacolare!!! la zucchetta che si accende con tanti colori l'ha subito adorata anche mio figlio ed è in bella vista sul mobile di cucina e ieri sera l'abbiamo accesa mentre cenavamo :scimmia-brava:
Robertaaaaaaaaaa :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice grazie infinite ho appena ricevuto e aperto il tuo swap.
E' tutto magnifico ho appena avuto il tempo per ammirarlo che già tutto ha preso una destinazione ;) il cuscino sul letto di mia figlia e zucchetta e caramelle in camera di mio figlio :) a me son restate le matassine e il biglietto :ahahah: ma va bene così :)
Grazie grazie e ancora grazie
Sempre più curiosa!
Ne manca solo uno dico bene?
Più tardi spedisco con pacco a un giorno...
Serena giornata!!
Sì sì ne manca solo uno.
Malù ricordati di mandarmi anche le foto
Allora so da chi devo ricevere!
Scusatemi, ma ho fatto un pastrocchio conil supporto dell'handmade.. pensavo di dover buttar via tutto:disperazionee::disperazionee::disperazionee: .. poi stanotte mi sono svegliata con l'idea giusta e stamattina ho sistemato tutto.:ok!:
Nella fretta di fare il pacco non ho fatto le foto, puoi farle tu. svappina mia? Grazie!
Adesso vado in Posta a spedire il tutto!!
Serena giornata!!
Malù quindi mi confermi che il tuo pacchetto è in viaggio? Mi dispiacerebbe che non arrivasse in tempo per Halloween....
Spedito giovedì con pacco celere a 3 giorni...
Spero nelle Poste!