Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Re: SWAP HALLOWEEN
Ciao a tutte ragazze !!! non mi sono scordata di voi...sono indietrissimo col ricamo e sto tralasciando un po' il pc per terminare tutto in tempo....
ho ricevuto le vostre foto dei lavori : TUTTI STUPENDI !!! davvero belli, si vede che ci avete messo impegno !!!
man mano che i pacchetti giungeranno a destinazione le pubblicherò !!!
Baciotti a tutte !!! Silvia
-
Che emozione ragazze!!!! Oggi esattamente alle 13.15 mi ha citofonato il corriere!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
Elvia, un pacco meraviglioso :D troppo bello....
Ho già mangiato le caramelle e stasera accendo la candela, è arrivata sanissima.
Stupendo l'appendiporta (che lavorone,io non so ricamare sul lino)
E non parliamo del portatovagli(con tovaglioni annessi) simpaticissimo
Quante cose!!!! mi hai fatto veramente felice!!!!
Un abbraccio e ancora complimenti
Graziella
-
Tot Toc... ragazeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi e' appena arrivato il pacco dello swap Halloween dalla dolcissima Eclipse alias Angela!!!
e' stata tutta un'emozione!!!! Grazie infinite angela.... per i tanti pacchettini che mi hai fatto scartare... mi sono divertita tantissimo e sopratutto mi ha spedito delle cosine davvero deliziose... tutte di mio gradimento!!!
Grazie Angela per avermi regalato tutto questo AFFETTO attraverso una scatola tutta da scoprire... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
;) :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
-
Salve ragazzee
io ho finito di fare tutto
e domani spedisco , oggi nn ho potuto proprio
ho solo trovato ieri i dolcetti mannaggia a lorooooo
spero che la mia swappina sia contentaaaù
-
Volevo informarvi che ho spedito questa mattina,
non vedo l'ora che sia recapitato ma soprattutto non vedo l'ora di ricevere il mio...
Un abbraccio a tutte
annalisa e tata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Tot Toc... ragazeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi e' appena arrivato il pacco dello swap Halloween dalla dolcissima Eclipse alias Angela!!!
e' stata tutta un'emozione!!!! Grazie infinite angela.... per i tanti pacchettini che mi hai fatto scartare... mi sono divertita tantissimo e sopratutto mi ha spedito delle cosine davvero deliziose... tutte di mio gradimento!!!
Grazie Angela per avermi regalato tutto questo AFFETTO attraverso una scatola tutta da scoprire... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
;) :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ciao Chiara!!!! Sono felice che ti sia piaciuto...... L'ho fatto davvero col cuore... baci ;)
-
Dopo aver visto i vostri primi lavori posso ritirarmi :oops: :oops: :oops: ... il mio a confronto è banalissimo :oops: :oops: :oops:
Spero che la mia swappina non rimanga delusa :sad: ... a me piaceva veramente tanto semplice ma carino lo trovo....
Annalisa
-
Allegati: 1
Ciao a tutte!!!
Purtoppo ho avuto una serie di inconvenienti che mi hanno impedito di spedire il pacco, è già pronto, domani lo spedirò di sicuro!!!
Non ho fatto dei grandi lavori, ma ho pensato a cose che potrai usare spesso... così, cara swappina, ti ricorderai di me!!!
-
ragazze io vi informo che sto andando a spedire
ho fatto tutto con il cuore
e spero che la mia swappina lo apprezzi tanto
p.s a chi devo mandare foto mi sono persa eheheheheh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da filly 73
p.s a chi devo mandare foto mi sono persa eheheheheh
Ciao filly la foto la devi mandare a me : nikyfabri chiocciola libero punto it