Wow oggi ho trovato finalmente dopo tante ricerche il dolcetto e lo skerzetto!!!! Ora devo impacchettare e aspettare il giorno della spedizione... ;) :D ;)
Visualizzazione Stampabile
Wow oggi ho trovato finalmente dopo tante ricerche il dolcetto e lo skerzetto!!!! Ora devo impacchettare e aspettare il giorno della spedizione... ;) :D ;)
Ciao Chiara complimenti !!! hai già terminato !!! quando vuoi puoi spedire...ricordati di mandarmi la foto.... ;) ;) ;) ;)Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Ok Silvietta, conto di spedire in settimana ;)
Anch'io spedirò in settimana... se riesco già domani o martedì la mia busta terrificante....
io oggi faccio un bel giro di shopping e poi martedì o mercoledì conto di spedire!! :mrgreen:
fatto!!!!!!!!!! Ho fatto shopping per la mia swappina...... ihihih ;) Purtroppo c'è una cosa che non ho trovato, dovrò fare in un altro modo...
Salve!!
Anch'io sono in dirittura d'arrivo ;)
Domani vado comprare i dolcetti, preparo il biglietto ( ho già visto come farlo ) e martedì spedisco il tutto!
Saluti stregosi!! :lol: :lol: :lol:
Io devo ultimare il giro dolcetti, poi ho finito mercoledì cara la mia swappina streghina ti mando la tua busta!!
Graziella
Fatto ragazze!!!!!!!!!!!! Stasera stampo le etichettine e il foglio con l'indirizzo della mia swappina e mercoledì spedisco (domani purtroppo non riesco per motivi di lavoro...)...........Silvietta, foto in arrivo!!!!!!!!!!!!!! ;)
Eccomi pronta alla spedizione!!!!!!!!Ho appena chiuso il pacco, ahimè, niente raccomandata, impossibile farci entrare tutto con il rischio che mi si rompessero le cose per strada... Domani dovrei spedire!!!!!! Silvietta, foto mandata! ;) ;)