aiuto tra una cosa è l'altra mi sono persa....il ricamo ancora non l'ho fatto, ho già fatto il dolcetto e scherzetto...swappina mia vedrai che non mi dimentico di te
Graziella
Visualizzazione Stampabile
aiuto tra una cosa è l'altra mi sono persa....il ricamo ancora non l'ho fatto, ho già fatto il dolcetto e scherzetto...swappina mia vedrai che non mi dimentico di te
Graziella
:roll: Allora pian piano ho iniziato a cercare lo schema da utilizzare per il ricamo e ne ho trovati di carini... ho già comprato l'oggettino da ricamare e per il dolcetto o scherzetto aspetto che arrivi il tempo giusto per trovare qualcosa di originale.... :roll:
Credo di non essere messa così male....
Io sono ancora indietro... Ho comprato l'oggetto da ricamare, ho già scelto lo schema, ho in mente cosa fare come dolcetto o scherzetto, però... ancora aspetto che i negozi siano pieni di cose stregosee poi mi serve un pochino di tempo per cominciare...
io sono a metà del ricamo...e aspetto anch'io che i negozi si attrezzino per i dolci di Halloween.....
Ho terminato oggi il ricamo!!!!
Mi chiedevo se percaso qualcuno ha una ragnatela tra i suoi schemi.... io non la riesco a trovare....
io ne ho una ma dovresti tirarla fuori dallo schema originale.... se mi lasci la tua mail te lo mando che è in pdf!
Ecco la mia email annalisa574@virgilio.it sei troppo gentileCitazione:
Originariamente Scritto da eclipse
@ per te!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
Per ora ancora nulla ma la aspetto con ansia... così ultimo il ricamo....
Allora ragazze, a che punto siete???? ;)