Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP HALLOWEEN
Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
silvia si possono fare più regalucci?? L'handmade è a posto, il bigliettino lo devo confezionare e poi volevo mettere un'altro handmade piccolo piccolo... posso??? ;)
si certo, lascio libertà a voi swappine di comporre il pacchetto....sono certa che tutte ci metterete il cuore !!!
p.s nessuna ha notizie di Anna77 ? comincio a preoccuparmi............. Amministratore nemmeno lei sa nulla ?
-
silvia se puo' esserti utile non si connette dal 7 di agosto e ancora non ha risposto neanche all'abbinamento pe rlo swap di natale. speriamo bene :roll:
-
Grazie Maria Teresa,mi consolo.... :roll: :roll: :roll: :roll: io le ho mandato il mp per lo swap di Halloween il 28 luglio ed è ancora li, tra quelli in uscita.....
BOHHHHHHHH
-
io apsetto ancora qualche giorno e poi mi vedro' costretta a cancellarla dallo swap di natale non vorrei fare due lavori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
io apsetto ancora qualche giorno e poi mi vedro' costretta a cancellarla dallo swap di natale non vorrei fare due lavori.
io purtroppo non ho il tempo di aspettare perchè manca circa un mese al termine dello swap e dovendo, mio malgrado, toglierla dallo swap lo devo fare ora perchè la swappina che prenderà la sua destinataria deve avere il tempo di riorganizzarsi.
so che potrò essere bersaglio di critiche ma dovevo prendere una decisione, nel bene o nel male, per tutelare anche le altre swappine che partecipano.
-
hai fatto benissimo silvia io posso ancora aspettare perchè è appena iniziato, ma tu (lo ripeto) hai fatto benissimo e nessuno potrà criticarti.
non sarebbe giusto che qualcuno non riceva il suo swap o che tu ne debba fare più di uno. tranquilla silvia ;)
-
swappine stregate............ dove siete??????????????? Malù è tantissimo che non la vedo!!!!!! Come vanno gli swappini? Io finalmente ho iniziato a confezionare il bigliettino..... e sul più bello ho finito la colla!!! :mrgreen: :mrgreen:
-
Ciao Ragazze,
eccomi, io sono un po in ritardo, per il dolcetto e/o scherzatto anch'io penso di aspettare all'ultimo x trovare qualche novità.
L'handmade sono "quasi " a metà ma se non mi soddisfa posso aggiungere qualcosa? :?:
Ciao
Giulia xxx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giulia
Ciao Ragazze,
eccomi, io sono un po in ritardo, per il dolcetto e/o scherzatto anch'io penso di aspettare all'ultimo x trovare qualche novità.
L'handmade sono "quasi " a metà ma se non mi soddisfa posso aggiungere qualcosa? :?:
Ciao
Giulia xxx
certo Giulia !!! come avevo detto anche a Eclipse, massima libertà nella confezione del pacchetto !!!
Quando è fatto col cuore tutto diventa ancora più bello !!!!!!!!!!!
-
ciao streghette!!!!!!!!!! ;) Finalmente ho finito il bigliettino stregoso, ieri ho acquistato il materiale che mi mancava per l'altro piccolo handmade.... poi appena nei negozi arriveranno le cosine di Halloween, mi sbizzarrirò!!!!!!!! Si dice cosi??? :oops: baciiiiii