Carissime, Ciao!!!
Stamattina ho spedito il mio pacco!!!
Doveebbe arrivare entro 3 giorni lavorativi, spero che le poste lavorino come si deve!!!
Visualizzazione Stampabile
Carissime, Ciao!!!
Stamattina ho spedito il mio pacco!!!
Doveebbe arrivare entro 3 giorni lavorativi, spero che le poste lavorino come si deve!!!
Anch'io ho spedito oggi... Swappina spero tanto ti piacia.
Ragazze il cuore, conta solo quello!!!!!! Non pensate che il vostro pacco non sia all'altezza o che nn piacerà a chi lo riceverà.... Se le cose sono fatte con il cuore, arrivano al cuore! ;)
Gia' Angela hai ragione... ;)
Graziella (nuvola) sono contenta ti sia piaciuto il tutto, è stato preparato con il cuore come ha detto anche Eclipse.
Non preoccuparti se non sei ancora capace di ricamare su lino, non è poi così difficile. Forse è più il timore di lanciarsi in una nuova esperienza che il farlo veramente. Provaci non è difficile e poi non è mica tanto che anch'io ricamo su lino e posso assicurarti che il ricamo rende meglio. Tutto sta a fare le prime crocette poi tutto scorre liscio. La parte più difficile dell'appendino è stato capire come fare la bordura laterale senza fare troppi pasticci sul retro.
Ti ho spedito 1 mp per le atre domande che mi avevi fatto.
Salutoni
gnappetta domani ti mando foto
sempre che nn arrivi prima il pacco alal mia swappina eheheheheheh
Già eclipse le tue sono vere " parole di verita "
Smack smack
arrivati altri pacchi ragazze??? Ma abbiamo spedito tutte? ;)
manco io che spedisco oggi.... :oops: :oops: :oops: :oops:
le altre mi risulta abbiano spedito tutte....
Ciao Ragazze e ciao Silvia,
ieri ho ricevuto il mio pacco, che bello!
vi scrivo a ruba da .... xche ho di nuovo il pc KO :twisted: ma non potevo non ringraziare Silvia , appena posso vi posto la foto, tantissime cose....
Grazie! L'handmade poi .... spettacolare, una tovaglietta con tutti i cappelli da strega e perfino il gatto,e un sacco di decorazioni, perfino il ragno di gomma,la matita ( adoro le matite) e Fili ringrazia x le caramelle ( gliele sto razionando).
Grazie grazie ancora 6 stata carinissima Silvia :lol:
p.s. io ho spedito sabato, swappina mia sii clemente...
Buona Giornata a tutte!
Giulia xxx