Benone !!! sono contenta che sei delle nostre !!! ho già ricevuto i tuoi dati.
"Tartassami " pure !!!
Ricordati di mettere le tue preferenze....
Baci Silvia
Visualizzazione Stampabile
Benone !!! sono contenta che sei delle nostre !!! ho già ricevuto i tuoi dati.
"Tartassami " pure !!!
Ricordati di mettere le tue preferenze....
Baci Silvia
ma che tartassata!!!!! ;) ;) Chiedi a Maria Teresa quante mail le ho mandato io per il primo swap che ho fatto!!!! Le ho intasato la casella di posta! :mrgreen: Sono contenta che alla fine ti sia iscritta anche tu! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da ramy87
MM mi piace moltoo sto swapp , posso partecipareee?????
Ragazze non potete immaginare quanto mi fate stare bene...
Non ho mai avuto un hobby, una passione (apparte il cinema e la recitazione) e per di più non ho mai avuto nessuno con cui condividerla.
Grazie.
Certo che puoi !!! Mandami i tuoi dati in mp e metti le tue preferenze nel post delle Preferenze crocettine !!!Citazione:
Originariamente Scritto da filly 73
Baci !!! Silvia
Che bellezza!
Siamo in tante, ma c'è ancora posto, siamo tutte disposte a spostare un po' la sedia, così staremo molto più comode!!!
ragazze avanti, avete ancora domani, domenica e lunedì per iscrivervi, partecipateeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:!: :!: :!: :!: meno............ :!: :!: :!: :!:
evvivaaaaaaaaaaaaaaa , adesso ti mando mp , e vediamo se scovo dove devo mettere le mie preferenzeeeCitazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
Gnappetta scusami ma forse devo ritirarmi da questa iniziativa... purtroppo ho dei problemi di saluti e credo che ottobre FORSE subirò un piccolo raschiamento per togliere un infezione.... quindi non vorrei poi non essere puntuale!! siccome sono sempre stat puntuale in tutto non voglio fare brutta figura prorpio al mio primo swap qui!!
spero che ne farete altri così potrò partecipare anche io!!
Mi dispiace molto che tu non stia bene!!!
Spero che comunque tu ce la possa fare a partecipare, da qui a ottobre c'è un sacco di tempo!!!