dopo pranzo avrete i vostri abbinamenti....sono ancora in attesa delle risposte di dolce valkiria e arianna450.......Citazione:
Originariamente Scritto da filly 73
Visualizzazione Stampabile
dopo pranzo avrete i vostri abbinamenti....sono ancora in attesa delle risposte di dolce valkiria e arianna450.......Citazione:
Originariamente Scritto da filly 73
Gnappetta (Silvia) ti ho scritto i miei dati per mp. Grazie ancora per aver accettato la mia iscrizione all'ultimo istante (per fortuna). Non vedo l'ora di ricevere i dati della mia abbinata e prepararle uno scherzetto coi fiocchi. Per il momento auguro buone vacanze a tutte e buon lavoro per i vari swap in cantiere.
Ho sollecitato ancora le riposte sia da Arianna che da dolce valkiria, purtroppo constatando che la mail fornita da Arianna450 non è valida......spero mi rispondano, mi spiacerebbe escluderle.....Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
finchè non ho le loro risposte non faccio gli abbinamenti...
CHIEDO SCUSA a tutte le altre iscritte per il ritardo....
Dolce valkiria mi ha appena comunicato di non poter partecipare allo swap.
Sono le 13,00, non ho ancora ricevuto nessuna notizia da Arianna450 quindi A MALINCUORE la tolgo dalla lista dello swap.
Spero capirete la mia decisione.
Ora provvederò a mandarvi gli abbinamenti.
evviva ho ricevuto il nome della mia swappina, da lunedi posso dedicarmi a tutte le mie swappine..
Un abbraccio
Ho ricevuto il nominativo della mia abbinata e ora devo proprio andare a curiosare chi è....
Silvia come sai ho affrontato la stessa situazione e hai fatto la cosa giusta, io ti appoggio! Abbinamento ricevuto, lavoro in partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Scusate se in questi giorni ci son poco ma ho finito il credito nella chiavetta e ho dimenticato di ricaricarla!! ;) ;) ;) Vi bacio tutte
Ok! Anch'io ho ricevuto la mia abbinata... Ora mi resta terminare lo swap estivo e cominciare questo lavoro... :mrgreen: A presto...
Bene !!! Vedo che gli abbinamenti sono stati ricevuti da tutte...che dire se non...BUON LAVORO A TUTTE !!!